grazie
come correggere un'errore
Comprimi
X
-
come correggere un'errore
Ho risposto ad una discussione e mi hanno messo un " mi piace, credo così significa il pollice in sù" ho cliccato sopra pensando di vedere chi me lo ha messo e adesso sono due, siccome non verrei autolodarmi come faccio a cancellarlo?
grazieTag: Nessuno -
Posto x qui....non so' se può andar bene 🤔!?!
Un informazione :
sul "commento" ad un post son presenti anche li' i 3 "pallini" in basso a destra (●●●) ma cliccandoci sopra non accade niente, (almeno a me 😁) se non un' evidenziatura quadrata credo azzurra che non sortisce alcun effetto 🙄 ! Quindi non posso rispondere "citando" un "commento" ad un post....ma solo rispondere al post specifico, con un "Rispondi.....o un commento con "Commenta 🤔!?! Non so' se sono stato "spiegato" 🤣!?! Vabbè.....grazie cmq 👍
Un salutosigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
Non ho ben capito ma forse ti può essere utile sapere che non si può commentare il primo post di un 3d. Dalla 2 risposta in poi è possibile commentare.
Il commento lo puoi solo modificare. A questo servono i 3 pallini.
Se vuoi rispondere al commento di un post devi andare al post che ha originato il commento ( quello con box di risposta bianco per intenderci) cliccare i 3 pallini e cliccare la voce commenta. Andrà in coda rispetto ai commenti che lo precedono.👍 1
-
-
Ho fatto alcune prove e l utente ha ragione quando si clicca un commento altrui non vi sono selezioni...
La modifica del proprio commento è permessa solo entro un certo tempo .
Le uniche funzioni che potrebbero essere visibili potrebbero essere quelle di segnalazione del commento ad un moderatore.. al momento non abilitata
Non esiste possibilità di rispondere ad un commento citando ma solo seguendo la procedura che ha citato Livia👍 1Commenta
-
Ecco...appunto 👍! La mia domanda nasceva dal fatto che sul "mio" forum di pesca c'è la possibilità di citare un "commento" d'un altro utente o anche mio messo su' un qualsivoglia post in una nuova risposta, addirittura, volendo, in altra "stanza" 😉! Vabbè....no problem....vedendo i 3 pallini pensavo che ci fosse una qualc'altra possibilità ...ma che io non riuscissi ad attivarla.....grazie cmq🙏👍
Un saluto
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Con il nuovo aggiornamento del sito è ora possibile scaricare sul vostro smarthphone o da tablet l'applicazione che vi consentirà di entrare nel forum...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da GioCBuonasera a tutti.
con il mio semiautomatico Fabarm, ho notato che quando tiro i selvatici,parliamo di merli,colombacci la botta mi va sopra....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da GioCBuongiorno amici cacciatori.
Ho un Breton di un anno e mezzo e mi verifica un "problema" frequente e non so come correggerlo.
... -
da l'ingleseIn effetti riconosco che sono un filino bizzarro...
Andare a caccia con immense soddisfazioni e, quando giunge l' età per il ritiro, correggere...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta