Problema visualizzazione in home page
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da claudio caon
anche x me da ieri e ora è presente nel 3° msg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Idem anche per mè.[ciao]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
si credo che sia un errore dei vbscript di microsoft
Ora cerco se c'è un aggiornamento.
Oppure forse dipende dal sito..... MMMMAAAAAASSSSSIIIIII!!!!!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi, raccogliendo pareri e necessità da parte degli utenti , il boss ha pensato di mettersi all'opera per ottimizzare e cercare di rendere più...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoCome da titolo..
ho fatto una modifica (test) sulla visualizzazione degli ultimi messaggi letti...
chi si accorge?...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da RaffaraffaBuon pomeriggio amici di passione, siccome mi hanno cambiato l'ATC, mi ritrovo a cacciare in un territorio nuovo ed a me sconosciuto,ieri durante una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo una cagnolina, una setterina di 7 anni. La principessa è arrivata alla mia corte da qualche settimana.
L'ho utilizzata regolarmente a caccia,...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta