Cosa strana
Comprimi
X
-
Cosa strana
Mi capita qualche volta di rispondere per ultimo a un qualsivoglia messaggio e a distanza di giorni ributtare un occhio sullo stesso post e trovare la MIA risposta magari di una settimana prima con data diversa da quella che dovrebbe esserci.....a cosa e' dovuto cio'?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Cica provo a risponderti dall'alto della mia ignoranza, nei messaggi che tu parli c'è per caso un sondaggio, se si può essere qualche utente che da il solo voto senza rispondere alla discussione e rimane solo l'ora in cui ha votato!! [:D] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
vai in> pannello utente> modifica le opzioni> opzioni di data e ora> dal menu a tendina
Abilita l'opzione>GMT+1 Brussels, Copenaghen (...) ITALIA ORA SOLARE, e imposta >Rileva automaticamente le impostazioni DTS.
Infine salva le modifiche
CiaoAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ronin977Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Er MericanoAmo la trippa al sugo, condita col pecorino romano. Purtroppo il sugo di pomodoro contiene troppi carboidrati. Quindi,,, addio! Pero' stamattina al...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, mi sono capitate queste cartucce(mai viste) con queste chiusure tonda, qualcuno sa darmi notizie in merito e se sono originali? grazie
...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta