gradirei un chiarimento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1887
    • Verona
    • coker spaniel inglese

gradirei un chiarimento

Buongirno Signori, manifesto totale disapprovazione per avere spostato il mio postato" basta limitazioni alla caccia" in quanto, se pure parzialmente ripetitivo, riveste la massima importanza...molto di più di alcuni argomenti inerenti balistica ecc.
    E' UN ARGOMENTO CHE VA ESTESO A TUTTI QUANTI AMANO LA PRATICA VENATORIA...VA RIBADITO, RIMARCATO E NON ,SCUSATE, SPOSTATO.
    Se rimaniano indifferenti al cospetto di tali vessazioni anche i nostri bei fucili ed i studiati assetti di ricarica, finiscono a breve nel cestino.
    Grazie
    Loris
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13346
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

La discussione, cosi come ti e' stato fatto presente, era gia' esistente nel forum.
    Le regole che vigono nel forum sono queste e le discussioni devono essere inserite nell'area a tema e non vedo il motivo perche tu non debba attinerti a questa regola cosi come tutti gli altri.
    Massimiliano

Commenta

• Loris
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1887
      • Verona
      • coker spaniel inglese

L'area di discussione per queste problematiche quale sarebbe?
      Armi e polveri non è..giusto!
      Comunque cerchiamo di essere un tantino più cordiali..meno dogmatici; non è mia intenzione debordare le regole che come dici vanno giustamente osservate da tutti.

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13346
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

L'area indicata e' " legislazione venatoria".
        Ti ringrazio del suggerimento su come gestire il forum ma non credo d'esser stato scortese ne tantomeno gli altri che ti hanno risposto.
        Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..