"Il ritrovo del Cacciatore "
(Racconti di caccia e discussioni riguardanti il mondo venatorio)
ho aperto una nuova discussione, dal titolo più o meno < Finalmente stanno arrivando le beccacce in Sila>; dove ho raccontato brevemente l'incontro avuto con le prime beccacce di stagione.
Credo di essere rimasto in tèma con la rubrica; ( x l'appunto: Racconti di caccia...) ma purtroppo , riaprendo il sito oggi per continuare nell'aggiornamento e indicazione degli incontri più nel dettaglio, non ho trovato più la discussione.
Ho avuto dopo qualche minuto il sospetto che forse l'avessero spostata in :
"Amici di Scolopax"
(La sezione dedicata all'associazione "Amici di Scolopax" e alla beccaccia in generale),
infatti così è stato , ma buttata lì.....con anche due risposte avute da Cuba e Dr. Balanzone perse tra le altre risposte alla "rinfusa".
Premetto che forse sarebbe stato il caso di avvisarmi, ma la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata che la mia discussione, che avrei cercato di continuare con nozioni personali e tecniche, ma sopratutto da ISCRITTO al " Club della Beccaccia" , mi sia stata inserita fra gli "Amici di Scolopax".
E come dire che , per esempio, un onorevole di sinistra si trova a sedere in parlamento tra i banchi di destra, per forza e a sua insaputa.
Inoltre faccio notare che nella discussione ringrazio il Prof. Spano' per aver pubblicato il mio articolo sulle beccacce in Calabria (Cosenza), nella ben nota rivista Nazionale del Club della beccaccia, e questo sembrerebbe proprio non "cozzare" con gli amici della scolopax, non vi sembra?
La mia non è polemica, attenzione, ma una richiesta di due perchè:
1) Perchè non sono stato avvisato dello spostamento ?
(Avrei spiegato che forse non era il caso, dando una mia motivazione , e se non fosse stata plausibile , allora, si poteva cancellare senza problema)
2) Ma se sono un iscritto al "club della beccaccia", visto che lo si capisce da quello che ho scritto nella discussione ,perchè il mio scritto è stato inserito tra gli "Amici della Scolopax"? Non puo' avere senso.
Grazie
salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno...
Commenta