Perchè è stata spostata una mia discussione ? Grazie.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ciccio Scopri di più su ciccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ciccio
    • Apr 2012
    • 55
    • CALABRIA
    • setter inglese/gordon

Perchè è stata spostata una mia discussione ? Grazie.

Il giorno 28 ottobre sono entrato in questo forum e nella rubrica :

"Il ritrovo del Cacciatore "
    (Racconti di caccia e discussioni riguardanti il mondo venatorio)

ho aperto una nuova discussione, dal titolo più o meno < Finalmente stanno arrivando le beccacce in Sila>; dove ho raccontato brevemente l'incontro avuto con le prime beccacce di stagione.

Credo di essere rimasto in tèma con la rubrica; ( x l'appunto: Racconti di caccia...) ma purtroppo , riaprendo il sito oggi per continuare nell'aggiornamento e indicazione degli incontri più nel dettaglio, non ho trovato più la discussione.

Ho avuto dopo qualche minuto il sospetto che forse l'avessero spostata in :

"Amici di Scolopax"
    (La sezione dedicata all'associazione "Amici di Scolopax" e alla beccaccia in generale),

infatti così è stato , ma buttata lì.....con anche due risposte avute da Cuba e Dr. Balanzone perse tra le altre risposte alla "rinfusa".

Premetto che forse sarebbe stato il caso di avvisarmi, ma la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata che la mia discussione, che avrei cercato di continuare con nozioni personali e tecniche, ma sopratutto da ISCRITTO al " Club della Beccaccia" , mi sia stata inserita fra gli "Amici di Scolopax".

E come dire che , per esempio, un onorevole di sinistra si trova a sedere in parlamento tra i banchi di destra, per forza e a sua insaputa.

Inoltre faccio notare che nella discussione ringrazio il Prof. Spano' per aver pubblicato il mio articolo sulle beccacce in Calabria (Cosenza), nella ben nota rivista Nazionale del Club della beccaccia, e questo sembrerebbe proprio non "cozzare" con gli amici della scolopax, non vi sembra?

La mia non è polemica, attenzione, ma una richiesta di due perchè:

1) Perchè non sono stato avvisato dello spostamento ?

(Avrei spiegato che forse non era il caso, dando una mia motivazione , e se non fosse stata plausibile , allora, si poteva cancellare senza problema)

2) Ma se sono un iscritto al "club della beccaccia", visto che lo si capisce da quello che ho scritto nella discussione ,perchè il mio scritto è stato inserito tra gli "Amici della Scolopax"? Non puo' avere senso.

Grazie
    Ultima modifica ciccio; 01-11-12, 20:44.
    CICCIO
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

non è prassi nè obbligo avvisare, i moderatori possono spostare la discussione nella sezione più idonea... pensa che possono persino chiuderla o cancellarla... :-)
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ciccio
      • Apr 2012
      • 55
      • CALABRIA
      • setter inglese/gordon

Ok !
      Ultima modifica ciccio; 01-11-12, 21:01.
      CICCIO

Commenta

• Ospite

Sinceramente non mi ricordo se sono stato io a spostarla o un altro moderatore però prendo io ogni responsabilità dell'accaduto in quanto sono il moderatore della sezione in cui era stata inserita e quindi le porgo le mie scuse per l'accaduto.

Ora la sua discussione è stata spostata e accorporata in:

apertura 16/9/2012... e racconti di caccia della stagione venatoria 2012/2013

che si trova nella sezione Il Ritrovo del Cacciatore e dove generalmente andrebbero inseriti tutti i messaggi riguardanti le nostre uscite e racconti di caccia (beccacciai e non) poiché se tutti aprissimo una nuova discussione per raccontare le nostre uscite le garantisco che succederebbe il finimondo.
        Lo Staff s'impegna nel miglior modo possibile nel cercar di fornire all'utenza un navigazione chiara, veloce ed efficace, solo che non sempre si riesce a vedere tutto e qualche volta capita, come in questo caso, di sbagliare, d'altronde pure noi siamo normalissimi utenti a cui è stato assegnato il compito di mantenere l'ordine nel mare magnum di discussioni inserite quotidianamente, se però tutti ci aiutiamo vicendevolmente si facilita la fluidità ed efficienza dello stesso Forum e anche il nostro "lavoro".
        Cordialmente
        M.

N.B. a tutti gli utenti: prima di aprire una nuova discussione è buona cosa, come da regole del forum, accertarsi che non ve ne sia una uguale o simile (quindi che tratta un argomento inerente) già esistente. Per facilitare ciò è stata inserita la funzione "cerca".
        Grazie a tutti anticipatamente
        Ultima modifica Ospite; 01-11-12, 21:29.

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

forse l'intento era farla confluire qui

Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ciccio
            • Apr 2012
            • 55
            • CALABRIA
            • setter inglese/gordon

Grazie, per le spiegazioni.
            CICCIO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..