Questione di coerenza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13368
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Questione di coerenza

Ho lasciato passare alcuni giorni dopo l'uscita di Gbmax e l'attacco nei miei confronti e nei confronti dello staff del sito:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">non devi dire che l’uscita di alcuni personaggi e fisiologica se i personaggi che sono usciti ti davano fastidio, hai fatto in modo che se ne andassero punto, gia tempo fa’ ti dissi di riflettere su ciò comunque da quello che si vede e si legge non te ne frega una s***, tu continua a giocare con il tuo giocattolo ma un giorno ti renderai conto che l’amore per la caccia è andare a caccia e non trastullarsi con una tastiera</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

poco prima accusava di essere razzista, di privilegiare quelli del nord anche nella gestione del sito ( giusto la mattina a ciccio avevo offerto la moderazione di un forum).
    Nella vita "normale" una persona del genere, un accusa del genere, una maleducazione del genere non l'accetterei e reagire semplicemente ignorandolo.

Se pensi che io stia giocando con questo forum, se pensi che lo stia gestendo in modo sbagliato, speravo avessi almeno la coerenza di non frequentarlo piu'ma questo evidentemente cosi non e', ed anzi, mi scrivi con toni accesi che "esigi una spiegazione" per il fatto che i tuoi post sono diminuiti.

Vedi GB tu di me non conosci niente, e la caccia, la cinofilia sono una mia passione come lo e' l'informatica e qualche anno fa provai a unire le due cose, il sito ne e' il risultato.

Da oggi [u]GBMAX e' bannato dal forum</u> perche' lo ritengo inadatto a parteciparvi, perche' lo ritengo persona maleducata e polemica e perche' evidentemente non apprezza come viene gestito.

Ps
    so che ci saranno delle reazioni [u]MA CHIUNQUE VOGLIA COMMENTARE </u>lo faccia scrivendomi un msg privato, rispondero' a tutti.Grazie.

PsPs
    Per la cronaca in due anni, da quando il sito e' aperto, questo e' il secondo utente che viene bannato ( ed il primo pochi giorni fa e' stato fatto rientrare). Le motivazioni sono quelle sopra e niente hanno a che vedere con antipatie personali, a me preme l'interesse del sito, interessa mantenerlo cosi come lo avevo immaginato e cosi come la maggior parte delle persone che lo frequentano lo hanno fatto diventare.
    Massimiliano

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..