legislazione venatoria ed ampientale
Comprimi
X
-
legislazione venatoria ed ampientale
salve.in grecia i miei amici italiani possono avere la licenza da caccia greca.io posso prendere la licenza da caccia in italia ? -
In linea di massima, puoi venire a caccia in Italia con la licenza greca.
Servono poi altri documenti a seconda di dove andrai a caccia.
Ma non e' molto semplice perche' non c'e' una vera norma che preveda che un cittadino non italiano venga a caccia in Italia, per cui si possono trovare soluzioni diverse (con costi molto diversi) per il medesimo problema.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 03-04-13, 08:39.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PalasBuonasera, sono più che neofita nel campo della caccia e mi domandavo se la Licenza di caccia valesse in tutta Italia o fosse circoscritta alla regione...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Scadenza iscrizioni: 13 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RISTORO D'AREZZO,82,AREZZO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:36 -
-
da tommaso87Cia a tutti, è da molti anni che su internet guardo queste 2 razze progenitrici del drathaar utilizzate in Francia e Nord America ma quasi sconosciute...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta