Errore nel forum
Comprimi
X
-
Io pure...aprendo qualche discussione mi viene fuori un messaggio di errore, chiudo la pagina e la riapro e tutto torna a funzionare normalmente, comunque mi è capitato almento per 5/6 discussioni....Commenta
-
Anche a me è successo...aprendo certe discussioni si apre una pagina bianca con in alto a sinistra delle scritte (a cui non ho fatto molto caso!!) ma ricordo la scritta inc_ipgate (non vorrei sbagliarmi!!)...ma basta chiudere la pagina e riaprirla e torna tutto alla normalità!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
Ieri mi è capitato di inserire un paio di risposte che poi non ho più visto in video.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ieri e oggi ho notato un leggero rallentamento nel caricare le immagini. Riguardo all'errore anche a me è capitato, ma non ricordo il tipo, cosi un pò a memoria ricordo che si apriva una pagina con tre righe. Ricaricando la pagina, tutto risolto.
Qualche volta mi è anche capitato di non poter aprire il sito, ma non negli ultimi giorni.
Dopo un bel po di tempo firefox mi dava un messaggio del tipo: si è scelto di salvare la pagina default.asp o qualcosa del genere.
Se mi ricapata faccio un copia e incolla dell'errore.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalHo risposto ad una discussione e mi hanno messo un " mi piace, credo così significa il pollice in sù" ho cliccato sopra pensando di vedere...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da SkeetshooterPomeriggio inoltrato di inizio novembre, ho cacciato tutto il giorno ma il mio carniere è scarso: un’alzavola sorpresa in una canaletto d’irrigazione,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuonasera,volevo sapere a che sanzione si va incontro se erroneamente si sbaglia a segnare la data sul tesserino venatorio,mi spiego se segno ipotesi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve,
è possibile pubblicare file audio sul Forum?-
Canale: Domande sul sito
-
-
buonasera a tutti .... guardate questo video :
[occhi][occhi][occhi][occhi]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=67srWt-F5b0[/VIDEO]...-