Errore di gioventù

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Skeetshooter Scopri di più su Skeetshooter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Er Mericano
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2022
    • 2024
    • Alabama
    • Labrador

Originariamente inviato da Max54
    La giovinezza non è un periodo della vita ma uno stato dell'animo. Gen. Mac Arthur ai cadetti di West Point.
    Eh, si', infatti il mio animo appena mi sveglio mi dice, "Caro Giovanni, guarda che bella giornata che fa'! Alzati e andiamo a fare un paio di miglia di jogging. Poi a casa, doccia, colazione, e prendiamo la barca a remi e andiamo al lago a prendere qualche boccalone. Poi portiamo i pesci a casa, li puliamo, li mettiamo in frigo, e andiamo al TAV a un'ora di macchina a rompere una cinquantina di piattelli. Torniamo, cucini il pesce al BBQ e ci facciamo una bella cena con la mogliettina. Poi appena fa sera e fa fresco, la portiamo al disco e si balla e si beve fino a mezzanotte..." A questo punto il mio corpo l'interrompe con un sommesso "Chi, io?" Seguito da un sonoro, "Ma vaffancu10!"
    Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• Max54
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2020
      • 1682
      • sora
      • Spinone Italiano

C'è chi nasce vecchio e chi muore giovane ..........a cent'anni!

Commenta

• Er Mericano
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2022
        • 2024
        • Alabama
        • Labrador

Originariamente inviato da Max54
        C'è chi nasce vecchio e chi muore giovane ..........a cent'anni!
        E c'e' chi nasce saggio, e chi non matura mai ma rimane impulsivo ed incosciente come un adolescente fino alla morte, che probabilmente avverra' prima del normale proprio a causa dell'incoscienza adolescenziale.

Come insegnante per quasi trent'anni ho avuto a che fare con migliaia di adolescenti e di giovani. Forse non sono imparziale, ma credo che la gioventu' (parlo di quella intellettuale e spirituale--non quella fisica) sia enormemente sopravalutata...
        Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..