CHAT
Comprimi
X
-
[polup][polup][polup]
ieri, visto che non c'era la chat, ho approfittato per dare una "pulitina" ai miei files...così ho cancellato tutti i vecchi gif inseriti nei vari post e ho cancellato le foto più vecchie.
Con questo, anche se poco, spero di aver contribuito ad alleggerire il forum.
Magari potremmo farlo tutti no???
Cancelliamo i vecchi messaggi privati e le vecchie foto, può servire Boss???Commenta
-
[polup][polup][polup]
ieri, visto che non c'era la chat, ho approfittato per dare una "pulitina" ai miei files...così ho cancellato tutti i vecchi gif inseriti nei vari post e ho cancellato le foto più vecchie.
Con questo, anche se poco, spero di aver contribuito ad alleggerire il forum.
Magari potremmo farlo tutti no???
Cancelliamo i vecchi messaggi privati e le vecchie foto, può servire Boss???Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi era a capanno vicini a Monselice , quando ancora non eravamo rinchiusi in ambiti e regole . La mattinata era stata come sempre noiosa , qualche passero...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoBuona Pascha a tutti (chissa' se ce ne sono) quelli fra voi di religione ortodossa (come me) che seguono il "vecchio" calendario.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da ShelbyQuesta ricetta è anche un pò un racconto personale.
Da bambino passavo le estati fino a settembre in campagna da mia nonna. Aveva dei vicini contadini...-
Canale: Buona forchetta
25-04-25, 11:13 -
-
da BeccofinoBuonasera,volevo sapere che metodo usate se avete un cane che abbaia inutilmente,ora le finestre sono chiuse ma vorrei risolvere il problema prima che...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta