Accessi con nick multipli
Comprimi
X
-
Commenta
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:17 PM ----------
Io mi ripeto , ma con qualcuno di Storico del Forum , cercherei di capire cosa sia successo nella persona che un tempo tanto diede al Bracco e che ora si divincola come un posseduto ... Poi se non il Vitello grasso , un polletto , magari ci potrebbe stare ... Altro conto e' per chi si muove mascherato per buttar fango a tizio , od a Caio , mosso da chissa' quali antichi presunti rancori !!! E ce ne sono stati ...DamianoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
era Lara (Duedentoni) con un nick falso dopo che aveva chiesto la cancellazione dal forum
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=52135
Non so perche' Lara sia stata bannata.
Conoscendola di persona, mi dispiace non trovarla più qui.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafParlare Di “cucina” non deve essere necessariamente ed esclusivamente l’elencar ricette o sbavare dietro questa o quella preparazione atta ad ammannir...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafNon sono quel che dir si suole un appassionato di "dolce" (anzi!) Però quando un pastrugno è buono bisogna dirlo e...possibilmente, magnarlo!...
-
Canale: Buona forchetta
02-01-24, 16:23 -
-
A casa di un amico, nel paesello agricolo di San Martino Spino:
Sono nati cuccioli di Deutsch Drahthaar da Nick v. Schwarzenquelle e...3 Foto-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da fabio d.t.Speriamo che con questa mia discussione che apro, non si scatenino polemiche, ma piuttosto nasca qualcosa di costruttivo. Troppo spesso si legge su forum...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Buongiorno,
VENDO MARS 5 640x480 5-40
ZONA MILANO
PREZZO: € 2.700
COME NUOVO. CON TUTTI GLI ACCESSORI. SCATOLA ORIGINALE....-
Canale: Annunci compra vendita
16-08-25, 13:45 -
- Caricamento in corso ...