X
-
aggiornamento??
volevo chiedere se sono state fatte delle implementazioni,perché da ieri,pur non avendo modificato nulla nel profilo, il mio pannello utente non si aggiorna più...ovvero rimane l'elenco di tutte le discussioni a cui ho partecipato senza eliminarle se non hanno avuto nuovi interventi dall'ultima mia visita!! -
-
infatti adesso funziona correttamente...
il "problema" era nella gestione del "pannello utente" (terza voce da Sx sotto il banner,nella cornice)... quando clikki su tale bottone si apre la pagina delle tue discussioni sottoscritte e aggiornate dall'ultima tua visita.... quello che avevi variato invece faceva in modo che ogni volta che entravi ti trovavi tutte le discussioni sottoscritte,indistintamente da nuovi messaggi inseriti o no!Commenta
-
infatti adesso funziona correttamente...
il "problema" era nella gestione del "pannello utente" (terza voce da Sx sotto il banner,nella cornice)... quando clikki su tale bottone si apre la pagina delle tue discussioni sottoscritte e aggiornate dall'ultima tua visita.... quello che avevi variato invece faceva in modo che ogni volta che entravi ti trovavi tutte le discussioni sottoscritte,indistintamente da nuovi messaggi inseriti o no!La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roma3Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DanieleeBuonasera amici,
purtroppo è morto prematuramente il mio Kurzhaar, e stavo pensando di cambiare razza ma sono totalmente nuovo in tema Setter...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Tex WillerCiao a tutti, ho difficoltà nell'aggiornamento del mio gps
Il palmare Atemos, è andato abbastanza bene, con l'applicazione garmin express....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da michele2
Io mi sono iscritto per tempo, non so se ci sono ancora posti liberi....-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta