Complimenti!!!!!
La Chat E' Attiva
Comprimi
X
-
[clap][clap][clap][vinci]La chat è veramente molto bella e con una marea di configurazioni!!!!!
Complimenti!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Complimenti Boss non potevi fare di meglio tutto perfettamente funzionante mi immagino che ai lavorato tanto, sicuramente tutti troveremo un modo per disobblicarci per tutto questo che ai fatto, se ti trovi a passare da qui dove abito io sarei onorato di offrirti un pranzo e una cena, quando ti decidi fammi uno squillo
ciao ciaoGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
grazie gianni... accetto con piacere!Complimenti Boss non potevi fare di meglio tutto perfettamente funzionante mi immagino che ai lavorato tanto, sicuramente tutti troveremo un modo per disobblicarci per tutto questo che ai fatto, se ti trovi a passare da qui dove abito io sarei onorato di offrirti un pranzo e una cena, quando ti decidi fammi uno squillo
ciao ciao
Riguardo alla chat.. so che vi sono diversi settaggi ma una volta familiarizzato vedrete che non ci sono confronti.
Se incontraste problemi o malfunzionamenti (o rallentamenti) segnalatemelo qui.
thanxCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseSalve a tutti,
mi rendo conto che sono documenti lunghi e scritti in "inglese", ma consiglio una lettura o almeno una rapida scorsa....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 16:32 -
-
da MassimilianoE' attiva da oggi una chat per gli utenti che si trovano online contemporaneamente sul forum. Per aprirla e' semplice e basta cliccare sul menu in alto...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Beccofino...buonasera,volevo chiedere se ha beneficio per il cane giovane essere affiancato da un cane adulto,vi spiego ho la mia cucciolona nata a fine luglio...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta