Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Max...volevo chiederti:
ma nel profilo utente attuale non si leggono i dati anagrafici dell'utenza,è una situazione momentanea o il nuovo forum non permette di visualizzarli?
spesso e volentieri capita di voler chiamare per nome un nick nuovo e non ci si riesce...[:-glass]
Max...volevo chiederti:
ma nel profilo utente attuale non si leggono i dati anagrafici dell'utenza,è una situazione momentanea o il nuovo forum non permette di visualizzarli?
spesso e volentieri capita di voler chiamare per nome un nick nuovo e non ci si riesce...[:-glass]
ciao
Si, lo so.. ho visto..
sto introducendo l'immissione obbligatoria del nome e cognome, oltre ad altri campi come razza cane posseduta, iscrizione soc.specializzaza, etc..
devo fare un paio di prove.. tengo questo tuo come reminder.
[:D]
Scusa Max, sono il solito rompi scatole, ma è tutto il giorno che esco e rientro nel forum e non mi chiede la passwrd, mi esce sempre Benvenuto GIGIO.
Come mai???
Scusa Max, sono il solito rompi scatole, ma è tutto il giorno che esco e rientro nel forum e non mi chiede la passwrd, mi esce sempre Benvenuto GIGIO.
Come mai???
Si, ho modificato il box del login mettendo come default "memorizza password"
finche' non fai logout si salva un cookie e non ti richiedo il login..
Max...volevo chiederti:
ciao
Domando a chi di dovere : a me continua la situazione descritta da Paolo dipende forse dal mio collegamento?
Cosa posso fare , poichè molti nelle discussioni fanno riferimenti al nome proprio e spesso ho difficoltà a seguire?
io reputerei opportuno che tutti gli utenti nettano il nome del paese o città e
provincia perchè anche uno ignorante come me si renda conto da dove uno
scrive
gigi
io reputerei opportuno che tutti gli utenti nettano il nome del paese o città e
provincia perchè anche uno ignorante come me si renda conto da dove uno
scrive
gigi
Concordo con Gigi e Pigk e giusto che si mette nome cognome citta perchè uno come si scrive al forum deve rendere conto anche agli altri chi è, e da dove chatta, per chi vuole stare in anonimato che si cancelli pure perchè chi si nasconde dietro l'anonimato a paura di qualcosa.
se andate a vedere l'immagine del mio profilo trovate anche mia la foto
un abbraccio
Concordo con Gigi e Pigk e giusto che si mette nome cognome citta perchè uno come si scrive al forum deve rendere conto anche agli altri chi è, e da dove chatta, per chi vuole stare in anonimato che si cancelli pure perchè chi si nasconde dietro l'anonimato a paura di qualcosa.
se andate a vedere l'immagine del mio profilo trovate anche mia la foto
un abbraccio
Ho aperto questa discussione per imparare qualcosa di nuovo. Per esempio chi ha più di un cane, come addestra i cani a farli presentare alla chiamata...
Buon giorno,sono alla ricerca di una cinghia personalizzata per carabina con il nome. Sapete se c'è qualche sito o armeria che le vende? Guardando in...
Premessa,io uso esclusivamente cartuccie commerciali,sia quando saltuarialmente uso il calibro 12, per un valore affettivo,48 al di nonno,sia nel 410...
dato che comunque è evidente che tutta la caccia a palla converge sulla sezione selezione, perché non rinominarla" caccia a palla e selezione"?...
02-07-23, 13:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta