Cinghia per carabina personalizzata con nome

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dragonfly Scopri di più su Dragonfly
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dragonfly
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2018
    • 18
    • Corteno golgi

Cinghia per carabina personalizzata con nome

Buon giorno,sono alla ricerca di una cinghia personalizzata per carabina con il nome. Sapete se c'è qualche sito o armeria che le vende? Guardando in internet ne ho trovate di mille modelli ma nessuna che le personalizza con il nome.
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2007
    • Foggia

Originariamente inviato da Dragonfly
    Buon giorno,sono alla ricerca di una cinghia personalizzata per carabina con il nome. Sapete se c'è qualche sito o armeria che le vende? Guardando in internet ne ho trovate di mille modelli ma nessuna che le personalizza con il nome.
    Ci sono parecchi artigiani che realizzano buffetteria per la caccia, dalle cinghie alle cartucciere, foderi ecc...contatta uno di loro e chiedigli ciò di cui hai bisogno.[vinci]

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2974
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Cerca "Fernando Pio Tomba / Incantesimi di cuoio" su FB, digli che te l'ho consigliato io
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• guli51
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2016
        • 1660
        • Trento

Grazie del link[emoji106][brindisi], lo chiamo subito anche io[:D].
        Ciao
        Guli51

Commenta

• Dragonfly
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2018
          • 18
          • Corteno golgi

Grazie mille michele2 , gli ho appena scritto��

Commenta

• michele2
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 2974
            • Agrate Conturbia (NO)
            • Kurzhaar

Grazie mille michele2 , gli ho appena scritto��
            Solitamente risponde velocemente, non dovesse farlo scrivimi che ti fornisco il cellulare
            Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7126
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Contatta Fernando Pio Tomba, lo trovi su FB, ha anche una pagina che si chiama "Incantesimi di cuoio"

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Originariamente inviato da cuba7179
                Contatta Fernando Pio Tomba, lo trovi su FB, ha anche una pagina che si chiama "Incantesimi di cuoio"

Se si comporta come si è comportato con me stai fresco, sto ancora aspettando il fodero imbottito con le doppia canne che gli avevo ordinato parecchi anni fa x un SO3 che avevo regalato a mio figlio. Mi ha preso in giro tutte le volte che gli telefonavo , e tutte le volte che lo incontravo nelle varie fiere della caccia. Anzi se lo sentite fatemi il piacere di salutarlo Lacopo Giuseppe di Roma.

In bocca al lupo

---------- Messaggio inserito alle 10:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 PM ----------

P.S. Mi dispiace doverlo scrivere nei miei confronti persona anzi ragazzo molto scorretto.

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7126
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
                  Se si comporta come si è comportato con me stai fresco, sto ancora aspettando il fodero imbottito con le doppia canne che gli avevo ordinato parecchi anni fa x un SO3 che avevo regalato a mio figlio. Mi ha preso in giro tutte le volte che gli telefonavo , e tutte le volte che lo incontravo nelle varie fiere della caccia. Anzi se lo sentite fatemi il piacere di salutarlo Lacopo Giuseppe di Roma.

In bocca al lupo

---------- Messaggio inserito alle 10:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 PM ----------

P.S. Mi dispiace doverlo scrivere nei miei confronti persona anzi ragazzo molto scorretto.
                  Con me è sempre stato molto processionale e puntuale

sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..