Cinghia per carabina personalizzata con nome
Comprimi
X
-
Cinghia per carabina personalizzata con nome
Buon giorno,sono alla ricerca di una cinghia personalizzata per carabina con il nome. Sapete se c'è qualche sito o armeria che le vende? Guardando in internet ne ho trovate di mille modelli ma nessuna che le personalizza con il nome. -
Ci sono parecchi artigiani che realizzano buffetteria per la caccia, dalle cinghie alle cartucciere, foderi ecc...contatta uno di loro e chiedigli ciò di cui hai bisogno.[vinci] -
Cerca "Fernando Pio Tomba / Incantesimi di cuoio" su FB, digli che te l'ho consigliato io“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
In bocca al lupo
---------- Messaggio inserito alle 10:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 PM ----------
P.S. Mi dispiace doverlo scrivere nei miei confronti persona anzi ragazzo molto scorretto.Commenta
-
Se si comporta come si è comportato con me stai fresco, sto ancora aspettando il fodero imbottito con le doppia canne che gli avevo ordinato parecchi anni fa x un SO3 che avevo regalato a mio figlio. Mi ha preso in giro tutte le volte che gli telefonavo , e tutte le volte che lo incontravo nelle varie fiere della caccia. Anzi se lo sentite fatemi il piacere di salutarlo Lacopo Giuseppe di Roma.
In bocca al lupo
---------- Messaggio inserito alle 10:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 PM ----------
P.S. Mi dispiace doverlo scrivere nei miei confronti persona anzi ragazzo molto scorretto.
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da Livia1968Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta