premetto che non voglio fare polemica e mi rivolgo a tutti ma soprattutto ai moderatori..però...
noto che sempre più spesso (soprattutto questa settimana) alcuni utenti vanno a riesumare vecchie discussioni e vecchi annunci di utenti non più attivi da anni.
Seguo il forum quotidianamente soprattutto la sera e nella pausa pranzo ed ho notato questa cosa sempre più spesso negli ultimi tempi.
Chiedo agli amministratori, se è possibile:
1)Cancellare i vecchi annunci di compra vendita
Per vecchi intendo quelli che hanno più di un anno o anno e mezzo
2)Cancellare o archiviare le vecchie discussioni sui vari menu
Io segue principalmente Armi& polveri,Legislazione,gli annunci e vedo discussioni di richieste di dosaggi polveri del 2006 che magari non vanno più bene con le polveri attuali (un esempio per tutti le dosi della polvere Tecna del 2006 sono diverse da quelle del 2014)
3)Cancellare gli utenti non più attivi/partecipativi da più di un anno
So che state facendo questo servizio ma noto che ci sono ancora molti utenti iscritti che non si collegano dal 2011 o giù di lì.
A questi probabilmente non interessa il forum Braccoitaliano e sicuramente non si ricordano nemmeno di essere iscritti.
Valutate ,se la mia è una buona idea e se possibile attivarla.
In questo modo si farebbe una scrematura,rendendo ancora più fruibile il nostro bel sito.
Personalmente sono iscritto anche in un altro forum (Mygra) che seguo pochissimo e sul quale non sono mai intervenuto (sono troppo affezionato al Braccoitaliano e sono un tipo fedele [:D] [:D] [:D]) e non mi offenderei se mi chiedessero di uscire in quanto ritenuto un utente "dormiente".
Fate le vostre considerazioni.
Mirko

Commenta