Foto già inserite
Comprimi
X
-
Foto già inserite
Mi è capitato di voler inserire nuovamente una foto (magari messa in altra discussione due anni prima). Il sistema mi dice che è una foto che ho già caricato........ OK....... ma come faccio a rimetterla dentro (a parte la cosa probabilmente più semplice, chiamarla con un altro nome) ? -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
-
L URL lo fa lei se la chiami con il nome sbagliato!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
VUALLLLAAAAAAA!!!
Bisogna fare così:
[IMG] qui in mezzo c'è l'url e alla fine / [/IMG]
Grazie Paolone!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968🦉Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Piero ChioniCiao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta