opzioni mi piace non mi piace e grazie
Comprimi
X
-
opzioni mi piace non mi piace e grazie
Quando è stata introdotta l'opzione "mi piace non mi piace e grazie" c'era la facoltà di escluderla, cliccando non ricordo più dove e come e io l'ho fatto. Avendo cambiato idea, mi piacerebbe invece avere la possibilità di manifestare il mio gradimento/disapprovazione o il ringraziamento. E' possibile? Come devo fare? -
Per non aprire una nuova discussione riprendo questa giusto per avere delucidazioni sul come fare per sapere da chi ho ricevuto i grazie e/o non mi piace.
Ho provato a visionare il pannello utente ma ho trovato solo la voce settaggi.
Grazie.ClaudioCommenta
-
Commenta
-
Io non riesco a mettere i GRAZIE e i MI PIACE, come mai? Ci clicco sopra ma non succede niente?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Anche a me , armeggiando maldestramente con tutti i pulsantini del forum, è capitato di dare un "non mi piace" a qualcuno....non ho ancora capito come fare per rimediare....".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Grazie Duca, purtroppo non so nemmeno a chi l'ho rifilato quel non mi piace, se mai mi capitasse di rivederlo saprò come fare
:-)
:-)".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
-
da Massimiliano
I miei complimenti a tutti.. e grazie per il vostro contributo.
Un ringraziamento particolare va a [MENTION=568...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta