Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
*** IMPORTANTE-Cambiamento di dominio di Postimg.org ***
Mi è giunta notizia che postimg.org ha un problema con il loro registrar di domini (vedi messaggio qui sotto che appare in cima alla homepage) e che qualsiasi link alle immagini(solo quelle caricate con postimg.org, nessun problema invece per postimages.org/ e postimage.org/) pubblicate sul nostro forum non funzionerà più.
Non è ancora chiaro se questo cambio di dominio sarà temporaneo o permanente.
Ciò che è sicuro è che le immagini esistenti pubblicate qui saranno errate e le immagini non appariranno!
Sono già intervenuto in molti 3d, ripristinando le immagini,vi chiedo gentilmente di postare i link qui, pian piano cercherò di renderle nuovamente visibili.
Grazie
Duca
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -
Tutte le immagini caricate con postimage su armi storiche e di pregio sono sparite a prescindere dall'anzianità ......
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.
in quella sezione ho già ripristinato qualche 3d.....mi servono i link, non posso controllare uno x uno...il solo ripristinarli mi porta via molto tempo.
Prova a vedere se tutto ok
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
io non conosco nemmeno il significato della parola "link"; per me è "arabo".....
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.
Ok.....prova a vedere se nella sezione da te segnalata ora sono visibili tutte le immagini.
Nella sezione "Armi storiche e di pregio" mancano le immagini a:
T. Zanotti Corombelle
Carlo Casartelli 6,5x57r
Doppietta stanzani
Doppietta Fabbrizioli n.584
Franchi Diana S.
va bene....mi mancano solo le ultime due.....non appena possibile le sistemo[:-clown]
Nella sezione "Armi storiche e di pregio" mancano le immagini a:
T. Zanotti Corombelle
Carlo Casartelli 6,5x57r
Doppietta stanzani
Doppietta Fabbrizioli n.584
Franchi Diana S.
Ciao Nando, immagini tutte ripristinate[emoji106]
Duca non sono più visibili le immagini del primo automatico a presa gas CLAIR-ECLAIR postate da Nanni l' 1-5-2017 nel thread Canne per breda LR !
A quanto mi risulta sono pressochè introvabili altrove , erano le prime viste dopo lunghe ricerche !
Per il loro estremo interesse storico di pregherei di ripristinarle se possibile!
Duca non sono più visibili le immagini del primo automatico a presa gas CLAIR-ECLAIR postate da Nanni l' 1-5-2017 nel thread Canne per breda LR !
A quanto mi risulta sono pressochè introvabili altrove , erano le prime viste dopo lunghe ricerche !
Per il loro estremo interesse storico di pregherei di ripristinarle se possibile!
Ciao Carlo grazie [:D]
Sistemate anche queste.[emoji106]
Duca non vedo le immagini in compravendita franchi silver caluifornia, armi storiche e di pregio Giacinto Zanotti da piccione idem, insomma le fote io nn riesco a vederle un pò in generali sui vari 3D grazie Duca per quello che potrai fare
Buonasera a tutti, volevo chiedere a tutti voi se qualcuno fosse a conoscenza di video o immagini su internet dei bracchi dei Ronchi, del Boscaccio o...
Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
Buon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...
07-05-25, 16:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta