statistiche dei piu' piaciuti e dei meno... si evince che
Comprimi
X
-
Puoi inviare un qualsiasi cosa anche ai semplici iscritti?
Non importa cosa mandi.....basta che lo mandi con la sexy postina!![:D][:D]
È Natale.......auguri!!!The Rebel![;)]Commenta
-
E se ben ti ricordi e vedi lume,Te negli anni ti sei permesso di insultare pesantemente ed esplicitamente con termini che tra l'altro si addicono alla tua persona, non solo alcuni utenti ma anche dei Moderatori, conscio del fatto di essere un paraculo dell'Amministratore. Lo stesso Amministratore che ti ha SEMPRE protetto, tutelato e giustificato, arrivando addirittura a cancellare alcuni tuoi interventi evitando così di farti fare la figura che in realtà meritavi.
E ora vieni a farmi la morale? RISATE GRASSE!!
vedrai te somigliante a quella inferma
che non può trovar posa in su le piume,
ma con dar volta suo dolore scherma.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Dante però con queste parole del purgatorio dimostra di avere pietà. A chi non succede o non è mai successo di non trovare sollievo e pace per i torti subiti? .....
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Frequento il forum da quando ho 16 anni, ora ne ho 28 e ne son frullati di selvatici davanti ai in questi anni...
Non quanto una riflessione possa avere valore, ma se una volta su questo si trovava la famiglia del braccoitaliano.net da diverso tempo a questa parte, trovo lo stesso marasma presente sui gruppi di facebook.
Ci sono gruppi più o meno vasti e più o meno specifici, social se possono insegnare qualcosa ci dicono con certezza che, più possibilità spesso va a braccetto con confusione e sopratutto ignoranza.
E' vero che una volta bisogna stare molti attenti a ciò che si scriveva ( sempre nelle etiche moderne, nessuno mi ha mai bussato a casa in camicia nera per sgridari, e di minchiate ne ho scritte) ma proprio per quello, il pistola di turno (io) stava zitto e leggeva.
Leggevo scritti di persone che donavano la loro cultura e le loro esperienze, ci sono nomi su questo forum che nella mia prima gioventù venatoria hanno avuto un importanza non indifferente.
E' bello che tutti possano dire la loro, tanto quanto è bello aprire un post e leggere competenza, senza che la collaudata massa intervenga giusto per dire qualcosa, come invece spesso accade oggi.
Lucio si è portato via una grossissima fetta di competenza, perdere una voce come Murelli e non solo, a qualsiasi lettore dovrebbe dispiacere e non poco, perchè ripeto, da frequentatore appassionato di questo forum un conto è poter scrivere, un altro è la possibilità di leggere... Sempre che questo forum sia un luogo di cultura venatoria e non lo spaccio chiacchera.
Condivido tutto, come non quotarti!EdoCommenta
-
Saluti a tutti, era da un pò che non riuscivo a leggere con attenzione il forum.
Apprendo con molto rammarico del mio primato dei "non mi piace" ricevuti, così, tanto per e sperando di apparire meno str..zo di quel che parrebbe, specifico che gli stessi "non mi piace" mi sono stati assegnati da uno stesso utente che, per antipatia personale evidentemente, in tutti i modi ha provato a screditarmi e farmi lasciare il forum.
saluto l'intero forum con lo stesso interesse e voglia di imparare .
Che si migliori sempre.
Ad majora.Francesco.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[:D]
non ho seguito la tenzone....e non giudico nessuno in base ai mi piace o non mi piace che ha ricevuto, ma in base a quello che traspare dai suoi scritti...anzi, ad essere preciso...io non giudico proprio...mi limito a prendere atto...
Ed essendo amico sia di furietto che del suo maggior "nemico"...in questo caso, non prendo neanche atto...cacchi loro...
Dico solo che qui, tutti noi, abbiamo avuto periodi felici e meno felici, l'importante è guardare oltre.[:-golf]Ultima modifica fabryboc; 20-01-20, 21:08.Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
I miei complimenti a tutti.. e grazie per il vostro contributo.
Un ringraziamento particolare va a [MENTION=568...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta