Foto Profilo
Comprimi
X
-
Foto Profilo
Buongiorno, immagino lo avrete spiegato a 1000 persone..ma io non riesco a caricare nessuna foto nel profilo, : INVIO FALLITO.. Ovvero queste immaggini dovrebbero essere troppo grandi, qualcuno mi spiega se si possono rimpicciolire? Grazie. scusate per la banalità. -
Riduci la tua immagine e solo dopo caricala.
Questo quanto riportato :
Nota bene: la dimensione massima della tua immagine personalizzata è 100 X 100 pixels o 64.0 KB. x LA FOTO PROFILO
e
Nota bene: la dimensione massima della tua immagine personalizzata è 80 X 80 pixels o 19.5 KB. X AVATAR -
Sul PC. Ci sono diversi programmi adatti allo scopo ( Photoshop) o simili...
Sul Cell pure ma non saprei suggerirti.
Le dimensioni ti sono già state fornite.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
20-04-24, 16:13 -
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
-
-
da Livia1968Ciao a tutti, sono imminenti le dovute celebrazioni natalizie e magari a qualcuno è venuto in mente di mandare gli auguri o cancellare (
)...
1 Foto-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta