Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Non accetta più i " Grazie e i mi Piace"
Comprimi
X
-
Nel mio spazio forse si chiama in un’altra maniera sotto in basso sulla six non mi appaiono i grazie, mi piace, non mi piace da moltissimo tempo. Grazie MASSIMILIANO
Cari saluti.Commenta
-
Cose difficili x me non sono capace di farlo, ma se vedi il mio nome in basso sulla six tutti hanno la quotazione dei loro interventi, sul mio non c’è niente.
Cari salutiCommenta
-
Forse è un problema di settaggio del tuo profilo....
Pero io li vedo.
Prova a pigiare sul meno accanto a Mi piace/ Grazie scritto in grassetto
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Buona sera Livia , fuori dal tuo spazio dove c’è il faccino sorridente poi il dito rivolto in alto con scritto mi piace x poi finire il non mi piace con il dito rivolto in giù non mi piace , sotto la mia chiamiamola pagella a me non mi appare nulla, tu mi dici che può essere un problema di settaggio , io non so neanche cosa significa. Come al solito sei sempre molto gentile e soprattutto brava complimenti.
Cari salutiCommenta
-
Nella tua "pagella" quello che ti ho allegato in foto, non lo puoi vedere.

---------- Messaggio inserito alle 10:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:12 PM ----------
Disinstalla Firefox, lo scarichi da qui e lo reinstalliAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Mi ha tratto in inganno il fatto che i primi anni di iscrizione nel forum erano visibili, grazie capito . Purtroppo io con il compiuter non siamo amici .
Cari salutiCommenta
-
L importante è che si hanno amici grazie al computer. [emoji8]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 20 nov 2024
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-11-24, 09:10 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 4 dic 2025
Info:
UDINE - GRUPPO CINOFILO FRIULANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA PADOVA 4/D LOC....-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-11-25, 09:38 -
-
da DienneHo scaricato una Dispersante ALG "Golden Qeen calibro 12, ne ho sentito parlare molto bene x la beccaccia, in bossolo plastica Cheddite trasparente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta