Non accetta più i " Grazie e i mi Piace"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6274
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Prego!! Si vede che sono in smart working? [emoji1787][emoji1787][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Nel mio spazio forse si chiama in un’altra maniera sotto in basso sulla six non mi appaiono i grazie, mi piace, non mi piace da moltissimo tempo. Grazie MASSIMILIANO

Cari saluti.

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13366
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
        Nel mio spazio forse si chiama in un’altra maniera sotto in basso sulla six non mi appaiono i grazie, mi piace, non mi piace da moltissimo tempo. Grazie MASSIMILIANO

Cari saluti.
        Strsnissimo l'abbiamo tutti..
        Mi fai uno screenshot e me lo mostri?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
        Massimiliano

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Originariamente inviato da Massimiliano
          Strsnissimo l'abbiamo tutti..
          Mi fai uno screenshot e me lo mostri?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
          Cose difficili x me non sono capace di farlo, ma se vedi il mio nome in basso sulla six tutti hanno la quotazione dei loro interventi, sul mio non c’è niente.

Cari saluti

Commenta

• Livia1968🦉
            • Apr 2019
            • 6274
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Forse è un problema di settaggio del tuo profilo....
            Pero io li vedo.
            Prova a pigiare sul meno accanto a Mi piace/ Grazie scritto in grassetto
            Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• lacopo giuseppe
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2014
              • 5614
              • roma
              • setter

Buona sera Livia , fuori dal tuo spazio dove c’è il faccino sorridente poi il dito rivolto in alto con scritto mi piace x poi finire il non mi piace con il dito rivolto in giù non mi piace , sotto la mia chiamiamola pagella a me non mi appare nulla, tu mi dici che può essere un problema di settaggio , io non so neanche cosa significa. Come al solito sei sempre molto gentile e soprattutto brava complimenti.

Cari saluti

Commenta

• Duca Bianco
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1823
                • Italia:Finis Terrae
                • Epagneul Breton

Nella tua "pagella" quello che ti ho allegato in foto, non lo puoi vedere.

---------- Messaggio inserito alle 10:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:12 PM ----------

Originariamente inviato da oreip
                Continua imperterrito a farmi dispetti. Forse ho dato troppi "mi piace" e il software si è incavolato.
                piero
                Disinstalla Firefox, lo scarichi da qui e lo reinstalli
                Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• Livia1968🦉
                  • Apr 2019
                  • 6274

Aaaah forse ho capito.nel tuo spazio non li vedi, come io non li vedo nel mio. Guarda . Nel tuo compariranno solo se ti hanno messo mi piace o grazie o non mi piace.

Però è normale. L importante è che li vedi negli altri.
                  File allegati

Commenta

• lacopo giuseppe
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2014
                    • 5614
                    • roma
                    • setter

Mi ha tratto in inganno il fatto che i primi anni di iscrizione nel forum erano visibili, grazie capito . Purtroppo io con il compiuter non siamo amici .

Cari saluti

Commenta

• Livia1968🦉
                      • Apr 2019
                      • 6274

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
                      Mi ha tratto in inganno il fatto che i primi anni di iscrizione nel forum erano visibili, grazie capito . Purtroppo io con il compiuter non siamo amici .

Cari saluti
                      L importante è che si hanno amici grazie al computer. [emoji8]

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..