Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mi piace "lenti"
Comprimi
X
-
Il problema continua. Anche dieci minuti dopo il "mi piace" non appare.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
La soluzione è dare solo dei “non mi piace”
---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:22 PM ----------
La soluzione è dare solo dei “non mi piace”Mala tempora curruntCommenta
-
[emoji23][emoji1787][emoji1787] Tu ne hai dati 2.....
Ragazzi quando date invio aspettate ed abbiate fede. Il post verrà pubblicato anche se non sembra, se ridate invio verrà fuori un doppione
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera. Il mio Bretoncino, ha già superato la metà della sua "vita operativa"; e pertanto, con calma e senno dovrò iniziare a pensare...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Massimiliano
I miei complimenti a tutti.. e grazie per il vostro contributo.
Un ringraziamento particolare va a [MENTION=568...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da beccacciaroOvviamente buone feste globali per prima cosa
Oggi non riesco a dare i mi piace e i grazie.
Accade solo al sottoscritto o è un problematica...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.


Commenta