Ilbraccoitaliano.net -- statistiche aggiornate
Comprimi
X
-
poveri noi...che vitaccia!!!!Bella forza Max ti sei scelto i collaboratori più belli........
Ora vi dico la verità nessuno di noi lo fa gratis......non abbiamo lo stipendio, ma non immaginate quante fans ci inseguono.....ormai è diventato difficile anche andare a caccia.....ci dobbiamo travestire infatti abbiamo deciso di tenere la nostra identità segreta perché se all'inizio è stato piacevole ora con decine di bellissime donne che ti aspettano sotto casa ogni volta che vai a caccia è veramente dura......Fanno eccezione solo Paolone e Rossella il primo, perché ha una prestanza fisica in grado di reggere l'innumerevole numero di ammiratrici che lo tartassano, e la seconda per ovvi gusti personali.
Aiutateci........Drool]Drool]

sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Pacca sulla spalla a noi tutti e il solito grazie a Massimiliano e staff....
E aggiungerei anche alla importante presenza di parecchie "penne" autorevoli che hanno scelto questo forum....anche a quelle un po' "latitanti"....Mala tempora curruntCommenta
-
congratulazioni a tutti voi dello staf ,grazie a Massimiliano e un applauso a tutti noi...!!!mikidrahthaar71Commenta
-
-
Ottimo primato!!! Complimenti a Massimo & Company.
(la classe non è acqua)!!!!! [evvai][evvai][evvai][clap][clap][clap]Commenta
-
Se serve una " mano".... Presente!Bella forza Max ti sei scelto i collaboratori più belli........
Ora vi dico la verità nessuno di noi lo fa gratis......non abbiamo lo stipendio, ma non immaginate quante fans ci inseguono.....ormai è diventato difficile anche andare a caccia.....ci dobbiamo travestire infatti abbiamo deciso di tenere la nostra identità segreta perché se all'inizio è stato piacevole ora con decine di bellissime donne che ti aspettano sotto casa ogni volta che vai a caccia è veramente dura......Fanno eccezione solo Paolone e Rossella il primo, perché ha una prestanza fisica in grado di reggere l'innumerevole numero di ammiratrici che lo tartassano, e la seconda per ovvi gusti personali.
Aiutateci........Drool]Drool]
Grande forum complimenti a tutti.Commenta
-
bella forza, vi (ci) piace vincere facile e che ci vuole per raggiungere questi traguardi, grafica eccellente, impostazione e struttura solida e affidabile, navigazione facile e intuitiva, contenuti concreti e per tutti i gusti, ci trovi informazioni di livello, ci puoi fare quattro chiacchiere con gli amici come se fossi al circolo, educativo per i giovani, altruista e catalizzante pronto per iniziative importanti giusto per citarne una "terremoto", insomma cosa vuoi di più dalla vita!
A Max e tutti quanti collaborano o semplicemente frequentano il forum un sincero e affettuoso grazie [:-golf]Commenta
-
Eccolo:
!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da PigkillCiao a tutti, a pochi giorni dalla mia nuova iscrizione a questo forum, vorrei portare alla vostra attenzione alcune mie considerazioni, senza nessuna...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisBuongiorno, sul "ritrovo del cacciatore" sono spariti messaggi e relatvii commenti inercorsi con Luca correttamente redatti inerenti "ulteriori...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
-
-
da MARIO56Non riesco a visualizzare i messaggi privati in uscita.
Ho seguito le indicazioni, ma quando clicco su: cartelle, mss.in uscita mi da 0?...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta