Nuova funzione INSERIMENTO IMMAGINE/I nelle discussioni
Comprimi
X
-
Dev'essere il sistema operativo, amche in un altro forum (parla di motoseghe) io vedo delle pubblicitá nella videata iniziale che dal pc o iphone non si vedono, hanno indagato e mi hanno risposto che probabilmente è per questo, non entro nello specifico, non ne ho competenza...o forse siamo io e il Sig Nando che siamo due arrapati visionari?
Commenta
-
Commenta
-
Dev'essere il sistema operativo, amche in un altro forum (parla di motoseghe) io vedo delle pubblicitá nella videata iniziale che dal pc o iphone non si vedono, hanno indagato e mi hanno risposto che probabilmente è per questo, non entro nello specifico, non ne ho competenza...o forse siamo io e il Sig Nando che siamo due arrapati visionari?
Voto arrapati visionari [emoji23]Commenta
-
Anche a me compaiono le cinesine...e detto tra noi non è che danno fastidio [:D]Dev'essere il sistema operativo, amche in un altro forum (parla di motoseghe) io vedo delle pubblicitá nella videata iniziale che dal pc o iphone non si vedono, hanno indagato e mi hanno risposto che probabilmente è per questo, non entro nello specifico, non ne ho competenza...o forse siamo io e il Sig Nando che siamo due arrapati visionari?
---------- Messaggio inserito alle 05:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:27 PM ----------
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
[slurp][slurp][slurp][slurp]
---------- Messaggio inserito alle 05:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:45 PM ----------
[cuori][cuori][slurp]Ultima modifica mesodcaburei; 25-06-15, 17:05.Commenta
-
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da Livia1968🦉E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Livia1968🦉Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta