Nuova funzione LE TUE NOTIFICHE
Comprimi
X
-
Ottimo lavoro Max.... non ho più seguito il Forum per una serie di problemi personali abbastanza delicati... vedrò di rimettermi sotto ..[;)]Commenta
-
A breve la re inserisco in homepage
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 12:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:32 AM ----------
La rimetterò migliorato nei prossimi giorni
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-prCommenta
-
Anche io ho lo stesso problema
non compare più il riquadro con le discussioni con nuovi messaggi non letti, ho verificato solo con Android, due dispositivi diversi, e pure browser diversi
p s
fatto di nuovo loginCommenta
-
idem c.s.cerco di spiegarmi meglio...prima dell aggiornamento una volta fatto il login sotto al nome utente compariva la scritta "nuovi messaggi:125" ci cliccavo sopra e mi dava tutte le discussioni aggiornate dal mio ultimo ingresso al forum mentre ora non c'è più. omunque ho fatto il login sia dallo smartphone che dal pc.Commenta
-
Ripristinata in homepage ed in fondo alla pagina principale del forum
l'augurio rimane.. la vostra funzione ;) e' tornata subito sotto
Adesso dovrebbe essere tutto come prima.. o forse, meglio di prima.
[:-golf]Commenta
-
-
nulla da obbiettare sulle modifiche ma resto perplesso sulla eliminazione dello sfondo. Per me che ho problemi di vista, non solo, ma considerato la tristezza che emana lo sfondo grigio, mi fa sentire tutto il peso della mia età (75) cosa che con il blu non avvertivo.[menaie] Ritengo che lo sfondo blu poteva rimanere come opzionale. Comunque il mio plauso per il lavoro svolto è considerando che oggi si riapre la caccia, per vendicarmi dello sfondo grigio auguro "buona caccia" al responsabile della modifica. Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968🦉
Oggi vorrei consigliarvi un settaggio delle impostazioni di notifica che permette di ricevere un avviso quando la discussione in...-
-
-
da ofbiroBuongiorno,
Innanzitutto mi complimento con Livia per il riconoscimento ottenuto.
In secondo luogo, gradirei chiarimenti sul funzionamento...-
-
-
da BeccofinoBuonasera,ho visto che in commercio ci sono beeper e gps che hanno anche la funzione "addestramento ",mi chiedevo se avendo il cane che al collo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoE' attiva da qualche giorno una nuova funzione che ritengo possa essere molto utile a tutti.
Farete caso che in fondo ad ogni discussione...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta