Sto facendo i primi test con il nuovo programma sulle genealogie, ancora un po di pazienza. A breve online.
GENEALOGIE: primi test in corso..
Comprimi
X
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ancora un po di pazienza..
i test continuano e grazie al supporto dell'utente Buffalo presto tutto sara' di nuovo online..
Ovviamente tutte le genealogie precedentemente inserite sara' disponibili nel nuovo programma che beneficiera' della maggiore efficienza del nuovo programma in php.Commenta
-
Ancora un po di pazienza..
i test continuano e grazie al supporto dell'utente Buffalo presto tutto sara' di nuovo online..
Ovviamente tutte le genealogie precedentemente inserite sara' disponibili nel nuovo programma che beneficiera' della maggiore efficienza del nuovo programma in php.
Solo per bracchi?CristinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PizzamenBuona sera la mia domanda sarebbe proprio questa esiste un corso per selecontrollore da fare via web? Io un po' per lavoro un po' per i figli il tempo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta