Le discussioni sono sempre nel forum ma con indirizzo differente.
Il nuovo forum : cronostoria modifiche e ottimizzazione
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
RICORDO A TUTTI che se avevate salvato delle pagine tra i preferiti del vostro browser che puntavano a discussioni nel vecchio forum questi non sono piu' funzionanti.
Le discussioni sono sempre nel forum ma con indirizzo differente.
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
-
-
25.05- Aggiunta nuova funziona di quote.
- Selezionate il testo che volete citare. Comparira' una voce quote. cliccate. Ripetete questa procedura su tutti i post che volete citare. Rispondete nel box del vostro messaggio sotto ogni quote.
Ultima modifica Massimiliano; 25-05-23, 09:30.Commenta
-
Credo che a Massimiliano, appena finito il tutto, ci vorranno almeno 15 giorni in Lapponia per riprendersi...quello che gli utenti non sanno, e noi moderatori invece stiamo capendo, è che la transizione è veramente impegnativa, non c'è un singolo aspetto che non vada ponderato, rivisto, impostato....e lui sta facendo praticamente tutto da solo....quindi, prima di innervosirci per qualcosa che non ci torna...pensiamoci, e pazientiamo un pò...
Presto sarà tutto molto meglio di prima.Mala tempora currunt👍 4Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da ArteBuongiorno a tutti,
per chi non lo sapesse è online un nuovo sito dedicato al bracco italiano (www.braccoitalianodatabase.com)
...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da cioni ilianoNei giorni 19-20 e 21 luglio c.a. si svolgerà in una località dell' appennino modenese, un corso di tiro con carabina organizzato dall' azienda di armi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da tribolettoBuongiorno e buona domenica,
Dopo tanto cacciare, oggi sono tornato al poligono in quanto il padellaro in seconda mi ha omaggiato (si è...-
Canale: Caccia di selezione
09-06-24, 17:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta