Il nuovo forum : cronostoria modifiche e ottimizzazione
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ultima modifica Livia1968🦉; 29-08-23, 09:32.😎 1 -
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Esperimento interessante.....
Io che scrivo so chi e quale reazione ha suscitato il mio 3d / risposta......chi legge sa solo quante e quali reazioni .....
Sicuramente è un cambiamento che influenzerà il modo di interagire.....
Commenta
-
👍 3😀 1Commenta
-
Trattasi di Errore esempio che può servire per evitarne altri. Piccola guida al corretto utilizzo della funzione commenta!!!
Commenta
-
Cliccando il simbolo cerchiato di una discussione andrete direttamente al primo post non letto di quella discussione dalla vostra ultima visita.
Cliccando invece al simbolo evidenziato dalla freccia salterete semplicemente all 'ultimo post della discussione.
Commenta
-
Tornando indietro non trovi mai la schermata precedente, non è molto agevole seguire un argomento😡 1Commenta
-
Ora ho capito per trovare quello che stavo leggendo ritornando al menù clicco messaggio odierni e vedo il letto👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArteBuongiorno a tutti,
per chi non lo sapesse è online un nuovo sito dedicato al bracco italiano (www.braccoitalianodatabase.com)
...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da MattoneAlcuni sembrano dozzinali, altri meno.
Prezzi,ad occhio forse non molto competitivi.
Però, pur spedendo dalla Turchia, sono su...-
Canale: Chiacchierando
10-01-23, 16:57 -
-
da FalkenskioldI am looking for a “pelo forte” hound for hunting mainly hare, alternatively fox and have landed on either the Segugio Italiano Pelo Forte...
-
Canale: Seguita
-
-
da OizirbafMi sono imbattuto per caso in questo sito con un database di 27235 ricette spaziante in tutti gli ambiti. Alcune note, altre meno. Magari "mancante"...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MassimilianoEbbene si.. ce l'ho fatta!!!
il sito adesso ha il suo database sotto SQLServer e non piu' sotto access! Questo si traduce in maggiore...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta