apertura salmonidi toscana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ancora niente di ufficialema apre sempre l'ultima domenica di febbraio Quest'anno sarebbe il 28 ma aspettiamo notizie dalla provinciaNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Ma come e io che ho gia' fatto il biglietto per il 27 febbraio per venire a catturare la trota macrostigma del Gennargentu? Senti Giuse' facciamola per bene cosa devo fare per il tesserino di pesca Sardo almeno faccio il 100%[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
dopo averti fatto avere in tempi brevissimi (per non dire subito) quello venatorio vuoi anche quello per la pesca?? ok... vedrò che posso fare....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
cicala il mio contatto... dice che sarà tuo.... diciamo... tra qualche giorno... fammi avere la documentazione...ciao ....
-
Non mi invidiare troppo Stefano dopotutto tu mangi i crostini con la becca due volte a settimana[:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:21 PM ----------
Porta i miei ringraziamenti alla signora tua amica e dille che per qualsiasi cosa......[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
sarà fatto cicala.... per il momento ho già ringraziato la sua segretaria ieri.... infatti ho fatto troppo tardi e non sono andato a caccia!!![fiuu][fiuu][fiuu]Non mi invidiare troppo Stefano dopotutto tu mangi i crostini con la becca due volte a settimana[:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:21 PM ----------
Porta i miei ringraziamenti alla signora tua amica e dille che per qualsiasi cosa......[:-golf]ciao ....
-
infatti è cicala, noi semo formiche! però a differenza della favola lui campa mejo de le formiche senza rotture de cojoni....mi regazza mette becco pure sulla macchina che devo comprare per andare a caccia!!!!Commenta
-
Enricoooooooooooooo se vai pure a pesca se organizzamo un'uscitella a pesca insieme magari a trote vista l'apertura imminente?
Comunque la tua ragazza ha ragione dovete mettere i soldi da parte per sposarvi a che te serve l'auto nuova se non c'e' un ca...o da spara' in giro ah ah ah ah ah ah ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Enricoooooooooooooo se vai pure a pesca se organizzamo un'uscitella a pesca insieme magari a trote vista l'apertura imminente?
Comunque la tua ragazza ha ragione dovete mettere i soldi da parte per sposarvi a che te serve l'auto nuova se non c'e' un ca...o da spara' in giro ah ah ah ah ah ah ah
me dispiace cicala c'avevo la barca al tevere (pure qui non è biondo però il pesce lo mangio ancora) ma mi è andata a fondo, i salmonidi li vedo il venerdì al banco del pesce della GS....ho poco tempo e lo dedico ai cani (con risultati un po deludenti............[:142])Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fistioneBuongiorno, anche quest' anno si e' svolto, nel Ristorante di famiglia il "Pranzo dei Bombaroli" termine ironico per definire gli appassionati...
-
27-05-26, 12:09 -
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta