invasione di polpi
Comprimi
X
-
ALFIO68 -
duedentoni_old -
gigi
stefano come li peschi,con la zampa di gallina ?e a quanti metri erano ?a piedi o con la barchetta..........
gigiCommenta
-
Commenta
-
Sarà una cena aperta a tutti quelli del forum che verranno al game fair quindi anche freccia, ojaja e duedentoni (o dubottoni come dicono altri) [:D]
Mi sono lasciato anche 4-5 beccacce per farvele assaggiare come le fa mia madre.
Comunque quelli di ieri li ho venduti, avendo il freez pieno di roba, tanto da qui a giugno se ne prendono altri.
Zampa di gallina ? No non sono il tipo a me piace il contatto diretto con il fondale e i polpi stanno in acque basse.Commenta
-
Alfio71 -
ALFIO68
alfie' lascia sta' nun parla' romano nun er caso ahahahah
peccato stefano il game lo fanno qui in sicilia e domani e domenica sto li',domenica credo in compagnia di amici calabresi forumisti e.....Commenta
-
eccolo là se svegliato pure quell'altro ..
io non sono venuto in sicilia per il 1° maggio per 2 motivi : primo causa il lavoro che avevo oggi e lunedì, secondo la nave parte alle 22.30 e sbarca a catania alle 17.00 !!! fò prima a prende quella per palermo che arriva alle 9 e cò 2 ore e mezza sto a catania !!!
buon primo maggio alfioCommenta
-
ALFIO68
veramente con mezzo bidone max due ore e sei a catania hahahaha.
comunque un buon primo maggio a te alla tua famiglia e a tutti i lavoratori e i disoccupati,cassaintegrati e....
saluti a tuttiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattonePure altre capitali (Wellington in questo caso) subiscono l'invasione di cinghiali...buongustai, che non si cibano di rifiuti ma di agnelli e capretti...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafContinuano a rompermi le balle con questo ambientalista omnisciente totalmente vocato al problema CO2 ed alle sue pressochè uniche motivazioni dei mutamenti...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da OizirbafUna insalata di riso Venere inconsueta.
L’insalata di riso, o il riso in insalata è, per consuetudine, una paccottiglia di ingredienti che spesso...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafNon mi era mai riuscito di fare un risotto alla marinara, o alla pescatora che dir si voglia, come si deve. Un piatto che mi piace alla follia.
...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta