Risotto alla pescatora

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Oizirbaf Scopri di più su Oizirbaf
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6350
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da trikuspide
    A chi lo dici!
    Fabrizio....
    Negli ultimi anni della lira avevo un affetto, una congiunta...per come si direbbe oggi...in quel di Roma.
    È periodicamente per ottemperare a bisogni imprescindibili andavo a trascorrere alcuni giorni da lei.
    Durante i periodi di sollazzo mi era d'obbligo anche il cucinare essendo io il.piu pratico dei due trai fornelli.
    Una di queste volte mi passò per la testa di cucinare un un piatto di pesce ( non ricordo cosa)...."vai a quel mercato, lì hanno pesce fresco"....mi disse.
    Andai convinto di trovare un ambiente come la vucciría o il ballarò... e soprattutto con la stessa qualità e freschezza del prodotto ittico....e devo dire che lontanamente l'ambiente richiamava in qualche modo i mercati rionali palermitani ma...
    Quella sera mangiammo un indimenticabile pollo in crosta di sale magistralmente preparato da me medesimo!
    Scusate l'OT:
    sbaglio o il 4 si può andare a pescare ? (in solitaria)

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

Originariamente inviato da Yed
      Scusate l'OT:
      sbaglio o il 4 si può andare a pescare ? (in solitaria)
      Si, si può andare....prima devo vedere se riesco ad entrare nella muta, ho paura che una volta dentro mi mancherà il fiato.
      se trovo le condizioni giuste vorrei provare a fare una mini uscita poiché verso in condizioni fisiche che sconsigliano una uscita normale in posti normali...ho già, ahimè, scartato a priori i posti più impegnativi....
      tanto se non sono stati disturbati dovrei trovare qualcosa anche nei posti meno ricchi ma più alla portata del mio stato fisico e grado di allenamento del momento che rasentano lo 0.
      da qualche parte dovrò pure iniziare...vediamo quello che avverrà.[emoji106]
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..