Risotto alla pescatora
Comprimi
X
-
....prima devo vedere se riesco ad entrare nella muta, ho paura che una volta dentro mi mancherà il fiato.
se trovo le condizioni giuste vorrei provare a fare una mini uscita poiché verso in condizioni fisiche che sconsigliano una uscita normale in posti normali...ho già, ahimè, scartato a priori i posti più impegnativi....
tanto se non sono stati disturbati dovrei trovare qualcosa anche nei posti meno ricchi ma più alla portata del mio stato fisico e grado di allenamento del momento che rasentano lo 0.
da qualche parte dovrò pure iniziare...vediamo quello che avverrà.[emoji106]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da OizirbafPaella milanese “marisca” dell’idroscalo.
Ho inciampato in un a ricetta simile gironzolando nel web cucinario e sono stato ispirato da una tentazione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafRisotto limone e rosmarino
Una ricetta inusuale per i risottisti tradizionali che, quasi inaudito, è piaciuta anche ai rognosi pupi poco estimatori...-
-
-
da SepDalle mie parte il beccaccino è una preda occasionale. Non si incontrano molti cacciatori dediti al re dell’acquitrino.
Per quanto mi riguarda...-
-
-
da OizirbafRisotto al whisky e asparagi
Ispirato da Pointer56 del forum de “Il bracco Italiano” ho “rimembrato” un precedentemente gustato accostamento...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta