Bella pescata!!!!!
Comprimi
X
-
-
Grazie Max!!! Si sono stato in un laghetto in provincia di Benevento!!! 3 ti quelle piccole a galleggiante con una montatura un po particolare!! praticamente con una serie di vetrini che fanno da piombatura al galleggiante, in genere si usano per fare le corone ma io sperimentai questo tipo di montatura e mie piaciuta tanto, e tra questi e il terminale un pezzo di elastico da Roubasienne dell'8 o anche del 10... mentre le altre con quella grande le ho prese a recupero con silicone bianco e camola, piombatura 3 grammi affondante 1...Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
-
-
Grazie mille ragazzi! il laghetto va dai 3 ai 5 metri e mezzo...
Amedeo nessun persico! sono tutte trote!!!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Commenta
-
ahhh ma tu intendevi quel cosino nella vaschetta=??? si si quelli si è un persico trota! lo tenevo la perchè ho tentato di tenerlo in vita ma poi è morto!!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da trikuspideAncora un paio di vecchie pescate
Partiamo da lontano:
Come saprete mi è passato l'inverno tra impegni lavorativi, consorte, acciacchi...-
Canale: La pesca
22-01-19, 15:39 -
-
da trikuspideSabato, aspetto impaziente la girata di scirocco per tre ore di mattina ma niente segni, l'onda mi sembrava di nw...ma in realtà dopo ho scoperto che...
-
Canale: La pesca
-
-
da sergio53Buongiorno a tutti, chiedo agli amici del forum se sono a conoscenza di preparati per togliere la piombatura formatasi negli anni nelle canne del fucile....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta