Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Amici dovreste fare uno sforzo,bisogna che vi iscriviate a facebook(per chi ancora non lo fosse) per poi iscrivervi ai vari gruppi venatori per avere un informazione venatoria(e non) completa e fare far altrettando a tutti i colleghi che hanno internet e lo sanno usare.Dai e facile!!!
Ammazza che 00 Valenti' mi sono iscritto ma ora vado a cancellarmi....stai veramente a rompere.......[:-bunny]
Ieri sera nel basso Lazio ero in un canale a spigole mi hanno svuotato le 00 le vostre beneamate anguille, ne avro' cacciate e ributtate almeno una decina di cui un paio sopra il mezzo kilo.........meno male che ogni tanto veniva su' qualche spigolotta![:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
io per l'anguilla prediligo "l'Ambreda", un parente della stessa anguilla ma molto più piccola. innescando all'amo un'Ambreda, ho il 95% di probabilità nel prendere un capitone, e che capitoni!!!!! dal chilo in sù, ed è proprio giugno da noi il periodo più pescoso per l'anguilla.
Per ragioni di tempo non ho letto tutti i post quindi può darsi anche che la mia teoria sia già stata detta.
La rarefazione dell'anguilla nei nostri fiumi a mio giudizio è dovuta alle troppe dighe o chiuse fatte lungo il percorso di essi.
Da ragazzetto quante ne prendevo nei torrenti della valdichiana e buone che erano al coccio con pomodoro e salvia. Le pescavo o con il lombrico a fondo o con le budella di pollo.
Saluti
Roby62
La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
E vai il caro Parsifal ha mollato lo sport ( calcio) per esternare ai posteri una delle sue antiche perle di saggezza calabre, attingete tutti al sapere, ora puoi tornare tranquillo a esternare sulla rubbentus
grazie:-pr
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
So che può sembrare una richiesta sciocca a molti, ma come si capisce se una canna per un Beretta A300/1/2/3 è a fondo piatto, perchè a volte leggo annunci...
Con tristezza segnalo che il pesce nel tratto Peschiera del Garda - diga di Salionze (fiume mincio) fa fauna ittica è sparita, non più un pesce...solo...
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio..
Devo cambiare la canna.
Vorrei prendere una teleregolabile da 6m
Pesco prettamente...
28-12-23, 22:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta