pescare anguilla in fiume

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Valentino Carbone
    Amici dovreste fare uno sforzo,bisogna che vi iscriviate a facebook(per chi ancora non lo fosse) per poi iscrivervi ai vari gruppi venatori per avere un informazione venatoria(e non) completa e fare far altrettando a tutti i colleghi che hanno internet e lo sanno usare.Dai e facile!!!

Ammazza che 00 Valenti' mi sono iscritto ma ora vado a cancellarmi....stai veramente a rompere.......[:-bunny]

Ieri sera nel basso Lazio ero in un canale a spigole mi hanno svuotato le 00 le vostre beneamate anguille, ne avro' cacciate e ributtate almeno una decina di cui un paio sopra il mezzo kilo.........meno male che ogni tanto veniva su' qualche spigolotta![:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• nebbia 75
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 383
      • torino
      • segugio maremmano drhatthar

ciao cicalone sempre con il bigattino?

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Si sempre con il bigattino.....l'80% della mia pesca e' basata sul caro vecchio cagnotto[:D]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• DN.

io per l'anguilla prediligo "l'Ambreda", un parente della stessa anguilla ma molto più piccola. innescando all'amo un'Ambreda, ho il 95% di probabilità nel prendere un capitone, e che capitoni!!!!! dal chilo in sù, ed è proprio giugno da noi il periodo più pescoso per l'anguilla.

Commenta

• Roby62
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2288
            • Castiglion Fiorentino (AR)

Per ragioni di tempo non ho letto tutti i post quindi può darsi anche che la mia teoria sia già stata detta.
            La rarefazione dell'anguilla nei nostri fiumi a mio giudizio è dovuta alle troppe dighe o chiuse fatte lungo il percorso di essi.
            Da ragazzetto quante ne prendevo nei torrenti della valdichiana e buone che erano al coccio con pomodoro e salvia. Le pescavo o con il lombrico a fondo o con le budella di pollo.
            Saluti
            Roby62
            La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
              Si sempre con il bigattino.....l'80% della mia pesca e' basata sul caro vecchio cagnotto[:D]
              L'80% della tua pesca è basata sul culo..........
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

E vai il caro Parsifal ha mollato lo sport ( calcio) per esternare ai posteri una delle sue antiche perle di saggezza calabre, attingete tutti al sapere, ora puoi tornare tranquillo a esternare sulla rubbentus

grazie:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..