Attacco emozionante ma con incazzatura finale!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camomilla65 Scopri di più su camomilla65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

Attacco emozionante ma con incazzatura finale!

Ore 07,00 del mattino, litorale tirrenico calabrese, mi bolognizzo e dopo tre lanci sotto lo scalino distante due metri stò già a due marmore. Penso subito il biongiorno si vede dal mattino.[:D]
    Nel silenzio generale e pieno d'euforia sento uno splash ad una sessantina di metri a largo.......alzo gli occhi e riconosco un serra, presumo massimo un kg. di peso, che saltava e correva. Inizialmente pensavo inseguisse qualche cefalotto od altro ma dopo qualche salto lo notavo che ruoteava in volo[:-bunny]..........continuavo a guardare, nel frattempo si dirigeva verso di me, e notai che era inseguito da un un qualcosa che, nuotando sotto il pelo dell'acqua, lo colpiva........arrivato presso lo scalino notai un'ombra lunga credo un metro e solo allora la riconobbi........una ricciola che si è mangiato un serra. Nello spettacolo di tutta la scena però è cambiato il mio umore.........da felice per la scena vista ad incazzato nero perchè ho dovuto smontare la canna e andarmene a casa.[:142]
    E' la prima volta che vedo un serra diventare cibo per altri predatori!
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

Ciao Salvatore, a dir la verità di attacchi ne vedi tanti ma è la prima volta che ho dovuto smontare e andarmene! Comunque la prossima volta, ad agosto quando andrò in ferie, una canna con il vivo e quella da spinning pronte! E speriamo nel botto[:-golf]
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..