Problema con chiusura Franchi Alcione
Comprimi
X
-
Problema con chiusura Franchi Alcione
Buongiorno, sono possessore di un Alcione del 77 con estrattori automatici, ma ho un problema nel chiuderlo sopratutto con bossoli tipo 2.. mi spiego, quando metto le cartucce in canna, l'estrattore tiene il fondello del bossolo a filo con la sede della camera di scoppio, nella fase in cui vado a chiuderlo, lo scalino che c'è tra la plastica del bossolo e il fondello, si incastra nella sede della camera di scoppio, con conseguente bloccaggio della chiusura quindi mi tocca riaprire, riassestare la cartuccia e ritentare la chiusura. Questa cosa mi da noie sopratutto con il tipo 2 e sicuramente anche il tipo 1 essendo più corto, qualcuno ha avuto lo stesso problema ? come avete risolto ?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno.
Ho una doppietta Cal. 12 e ho un problema con la chiusura.
Quando sparo tutti e due i colpi, non riesco a chiudere,devo usare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, pratico la caccia sia in appostamento (allodole e colombacci) sia in vagante (turdidi) alla migratoria. Per il tipo di caccia e gli ambienti...
-
da Carlo78Ciao a tutti
Chiedo un aiuto su come risolvere un problema sul riporto con la mia springer di 14 mesi
Ho portato la canina con me dall’apertura... -
da Danilovic73Ciao a tutti vorrei provare a chiudere ad orlo tondo la disperante che faccio di solito con F2 x36 chiusura stellare, volevo chiedervi quanto spazio deve...
-
-
-
Salve
Ho purtroppo un problema con il mio Montefeltro cal 12
Spesso e volentieri non ricarica avevo pensato ad un problema di basso dosaggio...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta