Bestie in arrivo
Comprimi
X
-
Tutti i tipi di pesca sono belli e danno le loro soddisfazioni, io le poche volte che vado a pescare lo faccio in mare perchè mi appaga molto di più. Forse proprio questo fine settimana andrò a farmi una bella pescata in mare, sperando di prendere una bella spigola da fare sulla griglia, sarò antico ma preferisco prendere poco ma mangiarlo che allamare 100 pesci e rimetterli in acqua.Damiano -
Come promesso lo scorso fine settimana sono andato a pesca con la bolognese dagli scogli vicino al porto, dopo abbondante pasturazione ed una bella nottata, sono riuscito a prendere 4 cefali di chilo, 6 occhiatine e 2 spigolette di 500/600 g, mi sono molto divertito.[clap]DamianoCommenta
-
ho parlato ora con tommaso:è andato in mare tre giorni di fila martedi mrcoledi e giovedi,dalle sei di marìttina ed a volte fino alle otto di sera
ha preso di tutto,tanute,occhiate,tre dentici,un allitterato grosso,ieri l'altro una bella cernia che festeggeremo domani sera ed ieri per finire in bellezza tre palamite,occhiate,tanute ed un ricciola di 15 kg e per evitare che strappasse hanno sciolto l'ancora e l'hanno seguita con la
barca in moto.loro sono stakanovisti della pesca,ma appena le condizioni lo permetteranno mi sono prenotato per uscire con la sua o la mia barca
gigi
n.b. tutto a bolentino o driefing,,a sei miglia dalla costa,con le sardine
congelate
Commenta
-
Gigi sei un grande, anche io vorrei fare una bella pescata con la barca ma dove la tengo io il 30 di settebre sono costretto a toglierla, e mi perdo tutto il mese di ottobre[menaie]Questo fine settimana dovrei essere ospite di un amico e in programma c'è una pescata in barca speriamo bene.DamianoCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Pluto
Gigi sei un grande, anche io vorrei fare una bella pescata con la barca ma dove la tengo io il 30 di settebre sono costretto a toglierla, e mi perdo tutto il mese di ottobre[menaie]Questo fine settimana dovrei essere ospite di un amico e in programma c'è una pescata in barca speriamo bene.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
perchè gigi è di Castiglioncello!!!! tu te ne vai a grosseto!!!
Commenta
-
Larina lo sai che non posso fare a meno delle mie zone, ma te quando pensi di venire a farti una cacciatina con me?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Pluto
Gigi sei un grande, anche io vorrei fare una bella pescata con la barca ma dove la tengo io il 30 di settebre sono costretto a toglierla, e mi perdo tutto il mese di ottobre[menaie]Questo fine settimana dovrei essere ospite di un amico e in programma c'è una pescata in barca speriamo bene.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
perchè gigi è di Castiglioncello!!!! tu te ne vai a grosseto!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da gabriele ddvi presento ayssa di costa rubea - coco di costa rubea x quando vom hechtsgraben
2 mesi e 10 giorni4 Foto-
Canale: Continentali esteri
-
-
da gabriele dda breve arriverà un cucciolo di dd femmina avendo già una dd femmina di 14 anni vorrei sapere come fagliela accettare senza traumi per il nuovo arrivato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta