ciao Mauro
Porto Torres
Comprimi
X
-
Porto Torres
Ri-vengo in Sardegna dal 28 al 1° maggio e vado a porto Torres, interessa a nessuno una pescata a bolo lunga con il bigattino? Fatevi sentire anche in mp e vi do' il mio numero di cellulare
ciao MauroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
TU sei tutto chiacchiere e distintivo, neanche quando sai che ci sono gia' in Sardegna ti fai sentire, sei proprio un quaqquaraqua':-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
ci rivado dal 29 al 3 luglio .....nessuno e' interessato?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Il responsabile e gestore del FARO di Porto Torres è un carissimo amico mio tarantino e cacciatore Spinonista ,se vi può essere di aiuto per qualcosa......Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Grazie carissimo, un cacciatore Tarantino in Sardegna e' sempre un buon punto di riferimento.
Ciao
P.S. Dammi del TU non sono poi cosi' vecchio![:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fra PinnaBuongiorno a tutti,mi chiamo Francesco Pinna e scrivo dalla Sardegna,precisamente da Oristano.
sono alla mia prima esperienza con in bracco italiano,prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta