seppia
Comprimi
X
-
seppia
NON per uscire fuor discussione,ma questa è da raccontare,eravamo a mare con mio fratello e lui ha visto una seppia tra gli scogli,ho preso una canna gli ho fatto una punta e ..........la sera seppia e piselli............scusate il fuori onda ciaoooooooo (ROBE' sei miticooooooo)
[vinci][vinci]
-
Infatti in tutto il tirreno centrale i mesi piu' catturanti sono ottobre e novembre, periodi che purtroppo non frequento mai perche' entrano tordi e palombacci........[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Naty[:D]
mi sento un pesce fuor d'acqua ma ho bisogno di un aiutino da chi ha comprensione e lo ringrazio anticipatamente.
Non sono cacciatrice,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Naty[:D]
mi sento un pesce fuor d'acqua ma ho bisogno di un aiutino da chi ha comprensione e lo ringrazio anticipatamente.
Non sono cacciatrice,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da OizirbafNon mi era mai riuscito di fare un risotto alla marinara, o alla pescatora che dir si voglia, come si deve. Un piatto che mi piace alla follia.
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta