Bolognese lunga anzi no lunghissima

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da cicalone
    Sto' pischello fa troppo lo spiritoso Salvato' che dici se lo mettemo in mezzo a NOI e lo spignemo de panza che ce po' rimane'?[:-bunny][:D]
    il problema è che se tira fuori il richiamo delle cornacchie te le rivolta contro tutte...

prima fa il pifferaio magico delle cornacchie e poi le accarezza col Breda :D
    se fa la stessa cosa a pesca, siamo finiti![:-golf][:-golf]

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

Originariamente inviato da salvatore63
      [stop] Povero Lorenzo meglio di no...credo stia più comodo nel trituratore dell'AMA [;)]

Ciao
      Salvatore
      Me voi proprio bene eh ?!?![:D] preferisco le panze [:-fight]

---------- Messaggio inserito alle 08:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 PM ----------

Originariamente inviato da _Lee
      il problema è che se tira fuori il richiamo delle cornacchie te le rivolta contro tutte...

Eh eh Lee so ragazzi!!!! Appena li pizzico tutte e due seduti sulle loro "sediette" da regista con le loro bolognesi da 30 mt ,gli faccio un agguato da dietro e li butto a fiume! Sai che tsunami ahahahah :-pr
      saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• ALFIO68

aiii lorenzo datte che te fanno ......ahahahhaa

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da _Lee

Non dargli ascolto e' tutto chiacchiere e distintivo il vero amico delle cornacchie sono IO in Sardegna mi aspettano al traghetto a Olbia e mi accompagnano fino a casa di Ojaja per darmi il benvenuto sull'isola[:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 AM ----------

Originariamente inviato da salvatore63
          Ahi..rileggendo mi accorgo che ho scritto in modo poco chiaro....intendevo che tra le "panze" è più pericoloso...non che ti butterei nel trita AMA....[regol]....mai !!
          [:-golf][:-golf] [:-golf][:-golf] [:-golf][:-golf]

Ciao
          Salvatore

TU no, ma ora che mi hai dato st'idea ce devo solo ragiona' un po sopra[:-bunny]e chissa' che.............
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

A Salvatò te ricordi la sera della cena "Buona Pesca" e la risposta immediata "Li mort....cci vostra"[:D][:D][:-golf]
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• igoroma
              ⭐⭐
              • Jun 2011
              • 774
              • fiumicino
              • jack russel

Adesso ho capito, voi siete quelli seduti sulle poltrone che quando passo con la barca e vi taglio i fili vi inca...ate a morte...:-pr[:D]
              GOD SAVE THE HUNT
              [ciao]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

on credo che tu l'abbia fatto a me in tal caso non saresti qui' a raccontarlo quantomeno col sorriso stampato in faccia[:-bunny] sai senza denti si cerca di non sorridere troppo[:-cry]sembra troppo brutto farlo[menaie]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• igoroma
                  ⭐⭐
                  • Jun 2011
                  • 774
                  • fiumicino
                  • jack russel

on credo che tu l'abbia fatto a me in tal caso non saresti qui' a raccontarlo quantomeno col sorriso stampato in faccia[:-bunny] sai senza denti si cerca di non sorridere troppo[:-cry]sembra troppo brutto farlo[menaie]
                  Non te la prendere scherzavo...non ero io[fiuu]....e comunque se pescate su un canale largo 30mt con canne lunghe 20mt...non fate prima ad andare sull'altra sponda....
                  GOD SAVE THE HUNT
                  [ciao]

Commenta

• camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da igoroma
                    Adesso ho capito, voi siete quelli seduti sulle poltrone che quando passo con la barca e vi taglio i fili vi inca...ate a morte...:-pr[:D]
                    In Calabria a una barca de pescatori che me l'hanno fatto apposta a passà sopra i fili..............jo 'nchiodato l'elica der motore (250mt. de filo), mo quanno me riconoscono (perchè sò roscio) girano alla larga!
                    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• igoroma
                      ⭐⭐
                      • Jun 2011
                      • 774
                      • fiumicino
                      • jack russel

Originariamente inviato da camomilla65
                      In Calabria a una barca de pescatori che me l'hanno fatto apposta a passà sopra i fili..............jo 'nchiodato l'elica der motore (250mt. de filo), mo quanno me riconoscono (perchè sò roscio) girano alla larga!
                      Se fatto apposta è da bastardi dentro e gli sta pure bene...
                      io cerco sempre di passare al centro, ma se lanci il filo in mezzo e quando passo non lo vedo ti puoi inca...quanto ti pare, e se mi si inchioda il motore....poi vedi come mi arrabbio io.....
                      GOD SAVE THE HUNT
                      [ciao]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Non te la prendere scherzavo...non ero io[fiuu]....e comunque se pescate su un canale largo 30mt con canne lunghe 20mt...non fate prima ad andare sull'altra sponda....

tranquillo scherzavo pure IO non mi e' mai capitato che succedesse IO tiro sempre su la canna quando qualcuno mi punta il tappo[:D] piu' facile che succeda a quegli imbecilli a ledgering che lanciano dall'altra parte[:D]

Commenta

• igoroma
                          ⭐⭐
                          • Jun 2011
                          • 774
                          • fiumicino
                          • jack russel

Al dentista già gli pago le vacanze, le rate dalla bmw e l' imu(rtacci sua) se gli devo pagare anche il mutuo sò problemi....
                          GOD SAVE THE HUNT
                          [ciao]

Commenta

• mincio75
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 4639
                            • Fiumicino(ROMA)
                            • Pointer

Ma infatti da "quelle" parti non si potrebbe pescare! :D
                            Igor...meglio dalla terra ferma: con la barca ti limiti a strappargli la lenza,invece se gli fai l'agguato da dietro(quando stanno seduti) puoi buttare giù tutto l'ambaradam !! :D
                            saluti...Lorenzo[:-golf]
                            Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• igoroma
                              ⭐⭐
                              • Jun 2011
                              • 774
                              • fiumicino
                              • jack russel

Originariamente inviato da mincio75
                              Igor...meglio dalla terra ferma: con la barca ti limiti a strappargli la lenza,invece se gli fai l'agguato da dietro(quando stanno seduti) puoi buttare giù tutto l'ambaradam !! :D
                              A lorè, basta che gli levi il telecomando della loro "sedia da pesca"e non si alzano più....
                              Ultima modifica igoroma; 27-04-13, 19:21.
                              GOD SAVE THE HUNT
                              [ciao]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da mincio75

Lore' ho come la certezza che IO e TE non ci vedremo piu'[:-bunny]forse a riguardo del fatto che come te metto il 48 addosso non avrai piu' la possibilita' di dare dritte sul come darci addosso, agli altri[:D][:D][:D][:D]e dubito che Salvatore possa difenderti sto' giro[stop]

---------- Messaggio inserito alle 01:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------

A lorè, basta che gli levi il telecomando della loro "sedia da pesca"e non si alzano più....[ATTACH]41551[/ATTACH]

Che voja de incontravve insieme mentre fate gli spiritosi sul molo del canale[stop]portateve il costumino la prossima volta fosse pure febbraio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..