Bolognese lunga anzi no lunghissima
Comprimi
X
-
Me voi proprio bene eh ?!?![:D] preferisco le panze [:-fight]Originariamente inviato da salvatore63[stop] Povero Lorenzo meglio di no...credo stia più comodo nel trituratore dell'AMA [;)]
Ciao
Salvatore
---------- Messaggio inserito alle 08:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 PM ----------
Eh eh Lee so ragazzi!!!! Appena li pizzico tutte e due seduti sulle loro "sediette" da regista con le loro bolognesi da 30 mt ,gli faccio un agguato da dietro e li butto a fiume! Sai che tsunami ahahahah :-pr
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Non dargli ascolto e' tutto chiacchiere e distintivo il vero amico delle cornacchie sono IO in Sardegna mi aspettano al traghetto a Olbia e mi accompagnano fino a casa di Ojaja per darmi il benvenuto sull'isola[:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 AM ----------
Originariamente inviato da salvatore63Ahi..rileggendo mi accorgo che ho scritto in modo poco chiaro....intendevo che tra le "panze" è più pericoloso...non che ti butterei nel trita AMA....[regol]....mai !!
[:-golf][:-golf] [:-golf][:-golf] [:-golf][:-golf]
Ciao
Salvatore
TU no, ma ora che mi hai dato st'idea ce devo solo ragiona' un po sopra[:-bunny]e chissa' che.............

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A Salvatò te ricordi la sera della cena "Buona Pesca" e la risposta immediata "Li mort....cci vostra"[:D][:D][:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
on credo che tu l'abbia fatto a me in tal caso non saresti qui' a raccontarlo quantomeno col sorriso stampato in faccia[:-bunny] sai senza denti si cerca di non sorridere troppo[:-cry]sembra troppo brutto farlo[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non te la prendere scherzavo...non ero io[fiuu]....e comunque se pescate su un canale largo 30mt con canne lunghe 20mt...non fate prima ad andare sull'altra sponda....GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
In Calabria a una barca de pescatori che me l'hanno fatto apposta a passà sopra i fili..............jo 'nchiodato l'elica der motore (250mt. de filo), mo quanno me riconoscono (perchè sò roscio) girano alla larga!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Se fatto apposta è da bastardi dentro e gli sta pure bene...
io cerco sempre di passare al centro, ma se lanci il filo in mezzo e quando passo non lo vedo ti puoi inca...quanto ti pare, e se mi si inchioda il motore....poi vedi come mi arrabbio io.....GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
tranquillo scherzavo pure IO non mi e' mai capitato che succedesse IO tiro sempre su la canna quando qualcuno mi punta il tappo[:D] piu' facile che succeda a quegli imbecilli a ledgering che lanciano dall'altra parte[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Al dentista già gli pago le vacanze, le rate dalla bmw e l' imu(rtacci sua) se gli devo pagare anche il mutuo sò problemi....GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Ma infatti da "quelle" parti non si potrebbe pescare! :D
Igor...meglio dalla terra ferma: con la barca ti limiti a strappargli la lenza,invece se gli fai l'agguato da dietro(quando stanno seduti) puoi buttare giù tutto l'ambaradam !! :Dsaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
A lorè, basta che gli levi il telecomando della loro "sedia da pesca"e non si alzano più....Ultima modifica igoroma; 27-04-13, 19:21.GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Lore' ho come la certezza che IO e TE non ci vedremo piu'[:-bunny]forse a riguardo del fatto che come te metto il 48 addosso non avrai piu' la possibilita' di dare dritte sul come darci addosso, agli altri[:D][:D][:D][:D]e dubito che Salvatore possa difenderti sto' giro[stop]
---------- Messaggio inserito alle 01:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------
Che voja de incontravve insieme mentre fate gli spiritosi sul molo del canale[stop]portateve il costumino la prossima volta fosse pure febbraio

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafFoto da Wikipedia
Il friggione bolognese – Al frizòn
Un piatto…sugo per crostini, contorno…Da provare.
Codificato in un manoscritto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
-
-
da EssebieFaccio da tramite per un amico/collega di lavoro.
Nelle foto seguenti svariato materiale rinvenuto.
NON spedisce, esclusivamente ritiro a...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GioCBuonasera a tutti
vorrei avvicinarmi al mondo della ricarica anche per passare un po’ di tempo libero nelle giornate piovose..più che altro...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta