pesca anguille sul Sile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gian_81 Scopri di più su gian_81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gian_81
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2011
    • 35
    • rossano veneto

pesca anguille sul Sile

Ciao,
    qualcuno sa indicarmi dei posti per pescare le anguille sul fiume Sile, in provincia di Treviso??...per sentito dire, so che se ne prendono e anche belle grosse...
    Grazie
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Ciao Gian [:-golf]
    Purtoppo non posso esserti d'aiuto...comunque ti consiglio di informarti bene su come sono classificate le acque in modo da poter valutare cosa il regolamento ti permette di utilizzare come esche (se puoi innescare il vivo e quale vivo è permesso)[:-golf]
    Saranno comunque da prediligere tutte quelle zone dove il corso del fiume, tende a creare delle zone con minore corrente, con acqua quasi ferma[:-golf]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• gian_81
      Ho rotto il silenzio
      • Jul 2011
      • 35
      • rossano veneto

Originariamente inviato da Bayliss
      Ciao Gian [:-golf]
      Purtoppo non posso esserti d'aiuto...comunque ti consiglio di informarti bene su come sono classificate le acque in modo da poter valutare cosa il regolamento ti permette di utilizzare come esche (se puoi innescare il vivo e quale vivo è permesso)[:-golf]
      Saranno comunque da prediligere tutte quelle zone dove il corso del fiume, tende a creare delle zone con minore corrente, con acqua quasi ferma[:-golf]

La pesca all'anguilla la pratico ormai da una decina d'anni, quindi so abbastanza come comportarmi. Come esca uso il classico verme di terra. Io sono della provincia di Vicenza e ad anguille vado in provincia di Padova, ma ormai è da un paio d'anni che prendo poco o niente, per questo vorrei cambiare zona. Ho menzionato il fiume Sile perchè ne ho sentito parlare bene, ma andare alla cieca non mi va tanto, per questo ho chiesto se qualcuno può indicarmi una zona un po' più ristretta, anche soltanto il comune. Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..