l'isola dei sub..............e delle gnocche[wink][wink][wink]
Ponza 1/2 giugno 2008
Comprimi
X
-
Complimenti.....il primo tipo di pesca non l'ho mai praticato......[:-bunny]ma il secondo[slurp].........dov'è che si trova quest'isola!?!?!?!?!?!?!?!?!?[fiuu][:D]Alberto Merlo
Commenta
-
ciao davide,una delle prime volte che siamo andati a pescare di notte sott'acqua,con una lampada americana subacquea elettrica collegata ad una batteria che trascinavamo su un battellino di gomma,tutto progettato allo scopo,circa nel 1958
siamo capitati in una specie di fossa con le pareti rocciose ed il fondo di sabbia,piena di grossi gamberi:merno male che a bordo della barca di appoggio c'era ub retino da
bimbi che ci permise di catturarli.un luogo tanto suggestivo non ci è più capitato
gigiCommenta
-
Adoro la pesca notturna in apnea ed anche se non e' piu' permessa ogni tanto la faccio nella baietta vicino a casa mia in spagna.
Le sensazioni che ti da sono bellissime..
adesso pero' le lampade sono per lo piu' a led, ho sempre usato la mitica Vega ma quest'anno provero' una di queste a led... durano molto di piu' e sono enormemente piu' piccole.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GIULIOBuona sera a tutti
Diversi anni fa ho acquistato questa polvere, della quale ne ho usato ben poco xché nn mi è riuscito di creare una cartuccia...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FilippoBonviCiao a tutti, da calendario venatorio il 2 giugno apre la selezione al capriolo in Emilia-Romagna.... forse.... perché nonostante la delibera e l’assegnazione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da elio forteCarissimi Buonasera,datemi un consiglio, tra le due scelte del si e del no ,quale è la migliore soluzione, Grazie a ...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterE' uscito questo decreto che parla di CONTROLLO e non di caccia.
Si dice chi può partecipare (oltre agli agenti, i cacciatori/coadiutori, gli agricoltori.........-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da mirko79Buongiorno come da titolo vendo il mio BREDA echo Iris CUSTOM del 2008 ( canna rotomartellata a caldo con 2 strozzatori briley ( il terzo l’ho perso[:142])...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta