Coltello MoraKnive Companion MG

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1599
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Coltello MoraKnive Companion MG

Possiedo e utilizzo questo coltello proprio nella versione recensita nel video.
    Acquistato per 14 euro in un negozio di articoli sportivi.
    Concordo nel dire che è un ottimo ed efficace strumento. Facile da lavare, taglia molto bene e ha un filo molto resistente. Pesa pochissimo, quindi ha un ottima portabilità.
    Il profilo della lama, e il doppio bisello, si adattano perfettamente agli utilizzi a caccia o in campo.
    Sia per processare gli animali che per normali usi in cucina o in accampamento.
    Cosa ne pensate? Chi di voi lo utilizza? Come si trova e dove lo ha acquistato?

• gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1804
    • toscana-prov. PI

Mi piace molto, lo sto ordinando ora su Amazon (16 euro). Le recensioni sono molto positive, lo userò sicuramente al posto del mio Buck 119 che temo sempre di sciupare per un uso improprio. Ti farò sapere dopo averlo usato per un pò di tempo

Commenta

• Strider21
      Strider21 commenta
      Modifica di un commento
      ..Buck 119 difficilmente sostituibile.. Una leggenda di coltello per la caccia!
  • ofbiro
    ⭐⭐
    • Dec 2022
    • 482
    • Alto Adige

Lo possiedo da tempo e concordo nel ritenerlo un ottimo acquisto. Buon acciaio inox, impugnatura sicura e fodero facilmente lavabile.
    Che pretendere di più?

Commenta

• ofbiro
      ⭐⭐
      • Dec 2022
      • 482
      • Alto Adige

ho dimenticato di aggiungere che l'ho acquistato all'Exa a Vicenza qualche anno fa.

Commenta

• Strider21
        • May 2024
        • 65
        • alto novarese

Per il prezzo è una bomba: impossibile chiedere di più.. Lo possiedo in colorazione desert tan, ma lo uso più come backup. Preferisco infatti usare strumenti più specifici per la caccia. La bisellatura scandi nasce per compiti più legati all'intaglio del legno ed a un uso "da campo" generale, per la caccia è nettamente meglio la bisellatura "hollow" (concava), o al limite "flat". Spendendo poco di più, si apre un mondo di alternative, molte delle quali decisamente più adatte all'utilizzo venatorio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..