Avevo intenzione di acquistare il 2600,ma non e' disponibile,grazie
Differenza beeper
Comprimi
X
-
Il 2600 credo sia l'evoluzione del 2500, che infatti su alcuni siti non è più disponibile.
Stesse funzioni.
Posso dirti che io ho un 2500 da una quindicina d'anni, ed è tuttora una bomba...ho provato più volte a trovare di meglio, ho ben due Beeper One, accessi validi.... ma alla fine, al collo dei cani, uso sempre il dogtra.Mala tempora currunt -
Grazie,ho chiesto al venditore e mi ha detto esattamente questo
La scorsa settimana mi e' arrivatomil beeper 2600Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da MicbregVendo beeper dogtra stb-hawk con calamita, caricabatterie e libretto di istruzioni usato pochissimo prezzo 70 euro...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da benVorrei utilizzare il collare in oggetto solo come beeper, è possibile? Ho svitato i due puntali che vanno a contatto col collo del cane è sufficiente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta