Confronto tra Maglie termiche

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1606
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Confronto tra Maglie termiche

Cari amici, segnalo questa ottima recensione su maglie termiche commercializzate da Decathlon.
    Ottimi ausili quando si caccia in luoghi freddi e ventosi. Spero ci possa essere utile.
  • parachutist
    ⭐⭐
    • Jun 2016
    • 287
    • Ravenna

Confermo la qualità del BL 580 (quello che uso maggiormente) e del BL 980 (quanto sono alla posta in pieno inverno). Il BL 580 se lo lavi NON in lavatrice ma lasciandolo dentro una bacinella in acqua tiepida, strizzandolo bene e asciugandolo all'aria o in zona calda (non in asciugatrice), a me i pallini non li ha ancora fatti malgrado un paio di anni. Ne ho anche uno della Beretta HT, a livello di calore mi sembra equivalente al BL580, come traspirazione (a volte capita di fare delle sfacchinate impreviste....) il Beretta lo ritengo superiore

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6191
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Io ho la BL 980. Caldissima e molto fina e va bene se non devi muoverti molto ma per cacciare ho la termica beretta o xtech
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Pizzamen
        • Sep 2020
        • 159
        • Sestri levante
        • Setter inglese Springer spaniel

Io purtroppo sudo come una fontana quando cammino e le termiche le devo comprare piu che buone solitamente uso delle x-bionic e mi sono trovato veramente bene con la 3a

Commenta

• Livia1968
          Livia1968 commenta
          Modifica di un commento
          Ottime le x bionic
          Ne ho una anche io da una vita.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..