Confronto tra Maglie termiche
Comprimi
X
-
Confermo la qualità del BL 580 (quello che uso maggiormente) e del BL 980 (quanto sono alla posta in pieno inverno). Il BL 580 se lo lavi NON in lavatrice ma lasciandolo dentro una bacinella in acqua tiepida, strizzandolo bene e asciugandolo all'aria o in zona calda (non in asciugatrice), a me i pallini non li ha ancora fatti malgrado un paio di anni. Ne ho anche uno della Beretta HT, a livello di calore mi sembra equivalente al BL580, come traspirazione (a volte capita di fare delle sfacchinate impreviste....) il Beretta lo ritengo superiore👍 1 -
👍 1Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoConfronto sulla morfologia e sul movimento del Setter inglese e del Pointer inglese.
...-
Canale: Articoli
-
-
da CicciomurenaHo tagliato piu o meno in sezione tre palle 223 55gr. che uso abitualmente per il controllo delle volpi negli istituti faunistici.
Sono tre munizioni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti, ho recentemente pubblicato un nuovo video dedicato alle ultime proposte di Tikka e Bergara per il tiro a lunga distanza.
...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Ugo65Premetto di aver tentato la ricerca sul forum per verificare se esisteva già una discussione per questo argomento, ma non ho trovato nulla. Quindi, volendo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, non avendo avuto nessuna di queste due razze, chiedo a chi le conosce e/o le ha avuto, magari entrambe, quali sono le differenze e le caratteristiche...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta