Il top dell'innovazione è la lana Merinos! [:D] Almeno io sono caduto lì.
stivali le chameau
Comprimi
X
-
Ho provato .... uso qualche maglia tecnica d'estate per la facilità di asciugare una volta cambiata arrivato "in quota". Altrimenti lana. Il resto l'ho scartato (cotone incluso: bagnato fa effetto spugna/pozza invece di trasferire l'umidità).
Il top dell'innovazione è la lana Merinos! [:D] Almeno io sono caduto lì. -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ho provato .... uso qualche maglia tecnica d'estate per la facilità di asciugare una volta cambiata arrivato "in quota". Altrimenti lana. Il resto l'ho scartato (cotone incluso: bagnato fa effetto spugna/pozza invece di trasferire l'umidità).
Il top dell'innovazione è la lana Merinos! [:D] Almeno io sono caduto lì.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, qualcuno sa di qualche negozio fisico in cui andare a vedere/provale stivali Trento da caccia? Zona Pordenone/Treviso/Venezia
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Salve, ho un paio di Le Chameau da 6 anni, nonostante c'abbia cacciato negli ambienti più vari, sono ancora come nuovi e anche la suola ha ancora un...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, ho mandato in pensione i miei più che usati stivali Le Chameau...cosa mi consigliate per il prossimo acquisto di nuovo stivale? grazie
-
-
-
mi consigliate un paio di stivali caccia spesa prevista 100 150 euro grazie
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, da un paio di anni utilizzo entrambi i marchi ma non saprei tra i due quale sia il migliore. Premetto che ho utilizzato e utilizzo diversi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta