Pantaloni per caccia vagante

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mario 87 Scopri di più su Mario 87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mario 87
    • Feb 2019
    • 121
    • Pont canavese
    • Springer spaniel

Pantaloni per caccia vagante

Buongiorno vorrei un consiglio per l'acquisto di un paio di pantaloni ideali per la caccia vagante possibilmente che siano impermeabili alla rugiada del mattino, che resistano all'incontro ravvicinato con qualche rovo ( no full immersione nei rovi per quello ho i cosciali) e che abbiamo un costo ragionevole....vi chiedo consigli dati da vostre esperienze in quanto l'anno scorso ammaliato da una Bella descrizione una bella linea mi sono fatto tentare da un acquisto di un paio che non mi è neanche durato una stagione prima di strapparsi perché sgualcito.
    Grazie
  • elsa
    ⭐⭐
    • Mar 2017
    • 755
    • Sanremo Liguria
    • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Personalmente acquisto capi venduti da 3A Augusto abbigliamento e mi sono sempre trovato bene, se vuoi consulta il loro sito, il negozio è in prov. di Brescia
    Marco
    "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13343
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Confermo.. ottimo rapporto qualita' prezzo.
      Massimiliano

Commenta

• enrico.83
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2014
        • 2724
        • Bologna

Originariamente inviato da Mario 87
        Buongiorno vorrei un consiglio per l'acquisto di un paio di pantaloni ideali per la caccia vagante possibilmente che siano impermeabili alla rugiada del mattino, che resistano all'incontro ravvicinato con qualche rovo ( no full immersione nei rovi per quello ho i cosciali) e che abbiamo un costo ragionevole....vi chiedo consigli dati da vostre esperienze in quanto l'anno scorso ammaliato da una Bella descrizione una bella linea mi sono fatto tentare da un acquisto di un paio che non mi è neanche durato una stagione prima di strapparsi perché sgualcito.
        Grazie
        E invece quali sono quelli con cui ti sei trovato male?

[brindisi]

Commenta

• Barenante
          ⭐⭐
          • May 2014
          • 365
          • Veneto
          • Drahthaar e Setter

Ciao Mario..concordo pienamente con gli amici che ti anno consigliato A3..qualità prezzo e gran bei prodotti..dai pantaloni ai gilet alle giacche camice e così via..dai un occhiata vedrai che troverai quello che ti interessa.

Commenta

• Tex Willer
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2012
            • 1793
            • PROVINCIA DI PAVIA
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Mario 87
            Grazie
            3A
            Zotta Forest
            La Nuova Regina

questi sono il podio, ovviamente personalmente e su un confronto di uguale/simile fascia di prezzo

---------- Messaggio inserito alle 01:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:49 PM ----------

A volte anche sugli e commerce più famosi (big / red) si trovano buoni prodotti, ad esempio Univer's
            La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Mario 87
              • Feb 2019
              • 121
              • Pont canavese
              • Springer spaniel

Grazie a tutti ho dato un' occhiata ed ho visto bei prodotti a prezzi ragionevoli mi incuriosiscono molto anche gli univers Cordura che hanno anche i rinforzi antirovo...qualcuno li ha provati?
              Comunque mi sono trovato male con dei pantaloni comprati prodotti per un armeria sarda che non voglio menzionare che erano molto comodi ma non impermeabili neanche alla rugiada e le fasce antirovo non tenevano neanche le ortiche ma la peggior cosa è che dopo una stagione erano consumati da strapparsi a metà coscia e premetto che avendo il cane i rovi li batte lei...io passando in bordura qualcuno lo incontro ma non molti....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..