Gilet caccia ,quale ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

flou Scopri di più su flou
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

............che poi di trisacca ne avrei una ma mooooolto economica. Potrei anche seguire il suggerimento di un amico e vedere come mi ci trovo, eventualmente acquistarla.
    Il fatto e' che quando si ha un'idea e si parte per la tangente difficilmente si torna indietro per cui prima la compro meglio e' . Diciamo una "scimmia" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

P.S. non ho vizi che portino a sperpero di denaro per cui quando una cosa inerente la Nostra passione si incunea nella testa difficile scacciarla via.

Commenta

• Maury
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1451
      • La Spezia
      • Griffoni Korthals

Io sono anni che uso la trisacca, ho sempre avuto roba abbastanza economica, comprata in fiera sui 50/60 €, mi dura in media 8 anni. Ora ho questa (presa in fiera a Vicenza 4 anni fa)….
      Not all who wander are lost.

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Grazie Maury, ho visto anche questa

Commenta

• cacasupala
          ⭐⭐
          • Apr 2014
          • 573
          • calabria
          • bassotto a pelo duro

Il gilet deve avere più tasche possibili, deve essere leggero e colorato se serve per la battuta altrimenti minetico, se utilizzato d'estate anche per la caccia di selezione meglio la trisacca così si evita di sudare portando un abbagliamento aggiuntivo addosso. Per la qualità dipende ovviamente dal portafoglio . Io quando faccio la caccia alla cerca in selezione, d'estate, non lo uso mai anche se mi farebbe comodo perché mi fa sudare sto valutando l'acquisto di una trisacca.
          le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• bagareo
            ⭐⭐
            • Dec 2017
            • 687
            • Padova
            • Epagneul breton

Quando ho cominciato ho preso una trisacca in fiera a vicenza. Ho speso 20€, sembra indistruttibile e poi ha un accessorio che nn ho trovato in nessun'altra, almeno di quelle proposte online: dietro alla cacciatora posteriore sene attacca un'altra tramite zip e clip ( tipo zaino ) fatta di rete. Io la trovo comodissima; tengo separato il carniere da altre cose tipo la borraccia, gli animali restano areati e una volta a casa in 5 secondi la smonto e la metto in lavatrice. Purtroppo, anche tornando in fiera, non l'ho più ritrovata. Quest'anno ho comprato un gilet di decathlon. L'ho provato nel fuori stagione uscendo con il cane: non va male, ma per me la trisacca è meglio
            SOLOGNAC Gilet caccia uomo 520 traspirante marrone
            €39,99

Commenta

• cacasupala
              ⭐⭐
              • Apr 2014
              • 573
              • calabria
              • bassotto a pelo duro

è brutto non mi piace
              le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Buongiorno. La situazione si e' evoluta e per ora concretizzata per il gilet. Dopo una sostituzione ( quello ritirato, preso 2XL su loro consiglio, andava largo ) ora ho tra le mani un bello e buon gilet a mio giudizio e che rapportato ad altri offre tanto ad un prezzo direi contenuto. Pesantino ma robusto ,con tasche come le volevo io, non mi sembra affatto "duro/rigido" da doverlo ammorbidire previo lavaggi. Insomma un due semplici parole MI PIACE.
                Allego link giusto per.....................

https://www.decathlon.it/p/gilet-cac...0aAi36EALw_wcB

---------- Messaggio inserito alle 11:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 AM ----------

Per la parte iniziale della stagione invece, dove questo e' senz'ombra di dubbio troppo pesante, sto modificandone uno che non mi scompifferava totalmente..........una sorta di alchimista [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 11:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 AM ----------

Discorso trisacca................... sicuramente la comprero' visti i pareri assai favorevoli di molti di Voi.

Commenta

• Cristian
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 4739
                  • Lombardia
                  • Setter Inglesi

Molto bello Giuliano sembra avere tutto quello che occorre [brindisi]
                  Adesso devi riempire il carniere!!![vinci][;)]
                  Dio salvi la Regina.
                  Smell the flowers while you can.

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

Quello lo vedo un compito arduo assai ma non me ne faccio problema. Esco per la passione altrimenti avrei gia smesso di pagare da qualche anno. Vedremo ,andiamo avanti.[:-golf]

Commenta

• Argentina hunting
                      ⭐⭐
                      • Jul 2022
                      • 981
                      • Umbria
                      • Setter

Bel gilet, l'ho visto dal vivo in negozio. Io ho un ottimo e vecchio Beretta che ho semiconsumato in 7-8 anni di caccia. Era pesante da tempo freschino. Poi altri meno blasonati estivi, il primo che trovavo mettevo. Unica cosa a cui tenevo era un'ampia cacciatora per cibo e piccolo thermos.
                      Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• flou
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2016
                        • 5993
                        • roma
                        • setter LARA

Oltre all'ampia cacciatora la mia prerogativa sono le tasche anteriori con la chiusura lampo ( zip). Tutto quello in più ben venga

Commenta

• salvosalento
                          • Jan 2015
                          • 67
                          • gallipoli
                          • spinger

Ottima scelta , l'ampia cacciatora
                          Per quando la riempi di legna :-pr:-pr:-pr

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

Originariamente inviato da salvosalento
                            Ottima scelta , l'ampia cacciatora
                            Per quando la riempi di legna :-pr:-pr:-pr
                            Losco [:D]

Commenta

• lacopo giuseppe
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2014
                              • 5614
                              • roma
                              • setter

Flouu Stanno la cacciatora ampia serve veramente, ti scordi che ho 2 cuccioli , uno nella tua cacciatora, e uno nella mia . Acquisto indovinassimo.

Commenta

• flou
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2016
                                • 5993
                                • roma
                                • setter LARA

Buongiorno. Volevo spendere due parole per il gilet acquistato da Decatlon ad inizio stagione. Pagato 50 euro li vale tutti innanzitutto vista la sua consistenza e resistenza. Un po' "duro" appena preso si e' ammorbidito dopo poco tempo. Non pesantissimo ma neanche leggero........... e' da indossare con tempo almeno fresco altrimenti si patisce il caldo e si suda.
                                Comode e capienti tutte le tasche, forse quelle davanti al petto messe "controverso" un po' meno ma appena ci si abitua vanno benone. Bella ed ampia la cacciatora che ahime e' rimasta spesso vuota ma pazienza ci sara' tempo per rifarsi.
                                Prova superata egregiamente a mio giudizio.

PS Non escludo comunque anche l'acquisto di una trisacca per la prossima stagione cosi' potro' mettere a confronto entrambi gli indumenti. Una cosa per volta e pian pianino, la famiglia costa e i bambini consumano piu' di due Ferrari [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..