Gilet per la caccia alla beccaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maio99 Scopri di più su Maio99
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maio99
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2022
    • 19
    • Cosenza

Gilet per la caccia alla beccaccia

Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari siti internet mi hanno incuriosito i gilet della Righeschi Country. Volevo sapere se qualcuno di voi li ha mai usati e come si è trovato?
  • Francesco_C
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2018
    • 13
    • Roma
    • Ziva - Cane Lupo Cecoslovacco, Abby - Kurzhaar, Tea - English Cocker Spaniel

Originariamente inviato da Maio99
    Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari siti internet mi hanno incuriosito i gilet della Righeschi Country. Volevo sapere se qualcuno di voi li ha mai usati e come si è trovato?
    Buongiorno, prodotti di assoluta qualità; possiedo sia i pantaloni che la trisacca. Ho avuto modo di osservare anche il gilet di un amico.
    Una volta provati difficilmente si torna indietro.
    Per non parlare di quel tocco classico che non guasta mai secondo me.

Commenta

• Maio99
      Ho rotto il silenzio
      • Sep 2022
      • 19
      • Cosenza

Perfetto ti ringrazio, penso proprio che lo prenderò

Commenta

• bosco64
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 4545
        • Langhe
        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Io possiedo sia la trisacca , che è eccellente, sia un gilet, che pur essendo di un ottimo tessuto e superbencostruito, non lo ritengo affatto valido, in quanto ha poche tasche.

Commenta

• Maio99
          Ho rotto il silenzio
          • Sep 2022
          • 19
          • Cosenza

Alla fine ho optato per il gilet bicolore che mi è stato consigliato direttamente da loro insieme al gilet beccaccia una volta telefonato direttamente in azienda e specificato il tipo di caccia che volevo fare. Nella descrizione c’è scritto che possiede quattro tasche anteriori esterne e quattro interne, le quali sembrano abbastanza capienti. Appena mi arriverà vi farò sapere.

Commenta

• Tex Willer
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2012
            • 1793
            • PROVINCIA DI PAVIA
            • Setter Inglese

Metti qlc foto del gilet se possibile grazie

E qualcuno della trisacca

Io ho optato per Univers modello alpi
            La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Maio99
              Ho rotto il silenzio
              • Sep 2022
              • 19
              • Cosenza

il gilet che ho comprato è quello presente nel link. Ho avuto la possibilità già di provarlo a caccia (non di beccacce ovviamente) e devo dire che ne sono molto soddisfatto, i materiali utilizzati sono molto belli e super resistenti, la vestibilità è perfetta, ha molte tasche dove riporre tutto l’occorrente, inoltre i tessuti sono tutti naturali non c’è nylon e quindi non fa sudare molto. È veramente un ottimo gilet
              File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..