Gilet caccia ,quale ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

flou Scopri di più su flou
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ofbiro
    ⭐⭐
    • Dec 2022
    • 482
    • Alto Adige

Io sono contento di un gilet di Big Hunter. A me il gilet serve per documenti, occhiali, telefono, sigarette e accendino, mentre uso la cacciatora solo per il sacchetto delle interiora (fa anche rima) mentre le mie prede vengono trascinate (sull'erba) o portate a spalla su terreni rocciosi.

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4241
      • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da flou
      Buongiorno. Volevo spendere due parole per il gilet acquistato da Decatlon ad inizio stagione. Pagato 50 euro li vale tutti innanzitutto vista la sua consistenza e resistenza. Un po' "duro" appena preso si e' ammorbidito dopo poco tempo. Non pesantissimo ma neanche leggero........... e' da indossare con tempo almeno fresco altrimenti si patisce il caldo e si suda.
      Comode e capienti tutte le tasche, forse quelle davanti al petto messe "controverso" un po' meno ma appena ci si abitua vanno benone. Bella ed ampia la cacciatora che ahime e' rimasta spesso vuota ma pazienza ci sara' tempo per rifarsi.
      Prova superata egregiamente a mio giudizio.

PS Non escludo comunque anche l'acquisto di una trisacca per la prossima stagione cosi' potro' mettere a confronto entrambi gli indumenti. Una cosa per volta e pian pianino, la famiglia costa e i bambini consumano piu' di due Ferrari [:D]
      Se e' quello mimetico con porta cartucce anteriori, ne ho preso uno pure io. Peccato che non ne vedo più esposti... Mi sono trovato bene anche io, tanto che ne volevo prendere un altro![brindisi]
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

No, non e' quello con portacartucce ma credo sia sempre realizzato con lo stesso materiale piu' o meno. Prodotti resistenti a prezzi molto contenuti

Commenta

• l'inglese
          Moderatore Setter & Pointer
          • Mar 2008
          • 4241
          • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da flou
          No, non e' quello con portacartucce ma credo sia sempre realizzato con lo stesso materiale piu' o meno. Prodotti resistenti a prezzi molto contenuti
          Infatti non l' ho più visto....
          Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..